Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Teatro Biondo di Palermo, interessato dalle misure restrittive che impongono lo stop agli spettacoli per fermare i contagi da Coronavirus, trasmetterà in streaming lo spettacolo “Viva la Vida”. In risposta al decreto che sospende gli eventi, dunque, il teatro palermitano ha ideato un’iniziativa interessante e inclusiva, che non ferma la cultura.

“Viva la Vida” sarà disponibile in modalità @Biondostreaming sul canale YouTube del teatro, dal 6 all’8 marzo, dalle ore 17 alle ore 22. Basta cliccare qui. In questo modo, tutti coloro che hanno un accesso a internet potranno vedere online lo spettacolo, che dura circa un’ora. Verrà proposto in diretta e poi senza sosta, negli orari indicati.

La platea, inoltre, non sarà vuota, perché ogni giorno ci sarà un rappresentante della città, a dimostrazione del fatto che la voglia di non mollare è tanta. Il primo sarà il sindaco Leoluca Orlando.

“Viva la Vida” è uno spettacolo innovativo, che racconta una Frida intima e contemporanea. In scena, Pamela Villoresi interpreta il ruolo dell’artista, mentre una body painter le dipinge sul corpo i segni dell’arte di Frida e una cantante interpreta Chavela Vargas.

Foto: Stendhal55 – Wikipedia

Articoli correlati