Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Incastrati 2, Salvo rivela a Valentino le “3 regole” per una relazione perfetta. La seconda stagione della serie di Ficarra e Picone è uscita da pochissimi giorni su Netflix, ma è già diventata una fiction di culto, replicando il successo della prima. Dall’account ufficiale della piattaforma di streaming, il video fa il pieno di like.

Ficarra e Picone, le “3 regole” di Incastrati 2

Impossibile resistere al talento di Salvo Ficarra e Valentino Picone. Se non ci credete, basta dare un’occhiata ai commenti carichi di entusiasmo sotto ogni video, post o citazione proveniente da Incastrati 2. La nuova stagione della serie Netflix è uscita all’inizio di marzo, confermandosi una delle più amate dal pubblico.

Nelle scorse ore, la celebre piattaforma di streaming ha condiviso attraverso i suoi account social un estratto di una delle puntate di Incastrati 2, che vede Ficarra e Picone alle prese con “Le 3 regole”. È Salvo a elargire consigli per una relazione ideale a un attentissimo Valentino.

“La prima regola è non dimenticarsi mai di un anniversario: la prima volta che siete usciti insieme, il primo bacio, la prima volta che le hai detto ”ti amo”, la prima volta che avete mangiato un gelato, la prima volta che l’hai accompagnata a casa. Ogni c’è un anniversario da festeggiare e se dimentichi anche solo uno, lei ti dice ”allora non mi ami più””, spiega.

Quindi aggiunge: “La seconda regola: quando esci di casa, falle una fotografia. Così quando rientra, puoi capire se è stata dal parrucchiere e farle i complimenti. Ma non esagerare con i complimenti, perché altrimenti ti dirà ” allora prima non ti piacevo?” e lì è la fine. Questa è una trappola, stai attento: la famosa trappola a croce uncinata”.

E Ficarra conclude: “La terza regola, compà. Quando d’estate ci sono 50 gradi e siete a letto e lei si avvicina mentre è avvolta nel suo pigiamino di pile e mette i suoi piedi bollenti in mezzo alle tue gambe, e ti dice ”fammeli riscaldare, che c’è freschetto”, compà subisci. In silenzio. Capito? Altrimenti penserà che non la ami più”. Laconica, ma molto eloquente, la risposta di Valentino: “Non pensavo che fosse così dura“.

Inevitabile la pioggia di like ed elogi. Le nuove puntate della serie di Ficarra e Picone sono approvate all’unanimità. “Sempre avanti loro“, commenta Gloria, e le fanno eco le parole di Giusy, che scrive: “Grazie Salvo e Valentino, che attraverso questa serie siete riusciti a raccontare la nostra Sicilia, i nostri modi di fare e di pensare, di cui vado fiera”.

Quindi Adele aggiunge: “Bravi! Due siciliani DOC! La fiction è bella come i loro film”. Il tenore dei commenti è tutto simile, con Lori che dice: “Siete bravissimi, simpatici, senza essere mai volgari, meritate tutto il successo che avete”.

Articoli correlati