Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora un incidente mortale sulle strade siciliane. Ieri pomeriggio, sulla strada provinciale 39, che collega Partinico a Grisì, ha perso la vita Francesco Buzzotta, 57 anni. La vittima era uno storico collaboratore dell'emittente televisiva Telejato. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica: Buzzotta si trovava alla guida della sua Opel Antara, quando si è scontrato con un mezzo pesante. Nonostante i soccorsi immediati, per lui non c'è stato nulla da fare.

Soltanto pochi giorni fa, Francesco Buzzotta aveva perso il padre in seguito a una malattia: «Ciao padre –  ha scritto Buzzotta in un ultimo post  su Facebook  – sei stato un grande umile uomo. Hai voluto raggiungere la mamma. Senza di lei non aveva più senso. Ti vogliamo bene. Con te abbiamo passato momenti belli e brutti. Ma li abbiamo affrontati tutti insieme e li abbiamo superati. Grazie padre. Il nostro amore e il nostro senso di gratitudine sarà eterno. Abbraccia per noi la mamma e i nonni. Ti vogliamo bene».

La notizia della morte ha sconvolto l'intera comunità di Partinico. I colleghi lo hanno salutato così: «Se ne va un carissimo amico, un lavoratore onesto, che proprio ieri aveva dato l’ultimo saluto al padre, scomparso pochi giorni prima. Ci stringiamo attorno alla moglie Francesca, alle figlie Giorgia e Chiara e a tutta la sua famiglia in questo momento di immenso dolore».