Un ragazzo di 23 anni, Angelo Macaluso, ha perso la vita in un incidente stradale lungo la strada provinciale 15, all’altezza di Contrada Comete, a Racalmuto (Agrigento). Il 23enne, nella notte tra sabato e domenica, stava rientrando a casa ma, intorno alle 3, ha perso il controllo della sua vettura.

L’incidente è avvenuto sulla strada che conduce al centro commerciale Le Vigne, nei pressi dell’innesto per la statale 640.

La macchina si è ribaltata e Angelo Macaluso è rimasto intrappolato. Per liberarlo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il 23enne al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Qui, purtroppo, è stato dichiarato il suo decesso, intorno alle 5 del mattino. Sono in corso accertamenti per comprendere meglio cosa possa essere avvenuto.

Durante il weekend è avvenuto un altro incidente mortale nell’Agrigentino. Il 24enne Alfonso Taglialavoro ha perso la vita mentre rientrava a casa, lungo la strada statale 189.

Foto