Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un ragazzo di 23 anni, Angelo Macaluso, ha perso la vita in un incidente stradale lungo la strada provinciale 15, all’altezza di Contrada Comete, a Racalmuto (Agrigento). Il 23enne, nella notte tra sabato e domenica, stava rientrando a casa ma, intorno alle 3, ha perso il controllo della sua vettura.

L’incidente è avvenuto sulla strada che conduce al centro commerciale Le Vigne, nei pressi dell’innesto per la statale 640.

La macchina si è ribaltata e Angelo Macaluso è rimasto intrappolato. Per liberarlo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il 23enne al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Qui, purtroppo, è stato dichiarato il suo decesso, intorno alle 5 del mattino. Sono in corso accertamenti per comprendere meglio cosa possa essere avvenuto.

Durante il weekend è avvenuto un altro incidente mortale nell’Agrigentino. Il 24enne Alfonso Taglialavoro ha perso la vita mentre rientrava a casa, lungo la strada statale 189.

Foto

Articoli correlati