Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al via stasera, alle 21.30 circa, su Canale 5, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotto da Vladimir Luxuria.

Sono 13 i naufraghi che si metteranno alla prova sulle spiagge di Cayo Cochinos, dove ad attenderli troveranno la nuova super inviata Elenoire Casalegno.

A commentare in studio le loro avventure una coppia inedita di opinionisti formata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Tuttavia, come da lui stesso annunciato sui social, giovedì prossimo sarà la volta di un altro naufrago: il palermitano Francesco Benigno, in viaggio per l’Honduras.

E, pochi giorni fa, la moglie Valentina Magazzù ha condiviso una lettera in cui ha augurato all’attore una buona esperienza:

Buongiorno amore mio,
prenditi il tuo silenzioso tempo per leggere queste righe piene del nostro amore.
Sei partito da soltanto un giorno e già la casa ha “un suono” diverso. Io ed il piccolino nostro ridiamo, scherziamo, ma non sentiamo le tue risa. Mi manchi, manchi in casa, fuori, ma nel mio cuore sei costantemente al centro, come nei miei pensieri, così come in ogni respiro del nostro tesoro e amore infinito, in quell’aria fresca del suo respiro attaccato al mio viso. Si, perché nel nostro piccino, come dici sempre tu “tutto ammammonato”, ci sei anche tu amore mio: il mio sposo meraviglioso, il suo papino divertente e scherzoso, e assaporando tutto ciò, rigenero la mia forza per resistere alla tua assenza che sarà sempre più evidente. Non mi piace questa parola: assenza. Interrompe, ammutolisce, non fa sentire niente, invece dentro di me sei presente in ogni istante, con le tue premure nei miei riguardi e, da 7 mesi e mezzo, meravigliosamente vissuti con il nostro tesoro più grande e Dono più bello, anche nei suo riguardi. Così come con la tua dolcezza, ma anche con la tua forza, con la tua effervescenza, ma anche con la tua sensibilità.

E sono qui, pronta per fare colazione, mentre il nostro Giovanni Roderico Tiago dorme pieno e sazio del mio latte per lui. Colazione che tu, tutte le mattine da quando stiamo insieme, mi hai preparato con amore e cura, preoccupandoti, la sera prima, che potesse non mancarmi niente, come il latte o i miei consueti corn flaks, le uova o i biscotti, perché se mancava anche solo uno di questi, tu potessi correre, al mattino stesso, per farmeli trovare in tempo sulla tavola.

Adesso parti per questa avventura e a distanza stai occupandoti di entrambi, allo stesso modo, per noi due, affinché non ci mancasse mai nulla e, in primis, per questo hai accettato di affrontare un’avventura di sopravvivenza come quella dell’isola dei Famosi.

Sono orgogliosa di te già tutti i giorni, e lo sono adesso, ancor prima che tutto abbia inizio, per ciò che affronterai…So che farai primeggiare i valori in cui crediamo profondamente; che ti spenderai per gli altri con la generosità che ti contraddistingue; che non perderai la pazienza perché hai ormai una maturità tale da moderare le dinamiche verso la concordia; perché, prima di tutto, interpellerai Dio in ogni tuo fare; perché so che ci penserai costantemente, ma che riuscirai ad arrivare fino alla fine senza farti abbattere dalla malinconia.

Ogni qualvolta ti concentrerai sul suono del mare, sappi che io sono lì amore mio…nel rumore delle onde, nell’acqua che lambisce la spiaggia e che ti bagna la pelle. Si, in quelle onde a volte chiassose e pazzerelle come me, che spruzzeranno gli schizzi d’acqua fino a farti sorridere, e altre volte dolci e sensuali da avvertirmi tutte le notti che trascorrerai su quell’isola, permettendomi di “avvolggerti” di me.
La nostra meravigliosa creatura sarà presente, invece, in ogni alba, nei raggi del sole che nascono frettolosi di irradiarti la fronte, cosicché possa iniziare la giornata con il calore della sua presenza.

Avrei continuato a scriverti ciò che sento, ma il nostro e meraviglioso piccolo si è svegliato e vado a portargli l’Amore di entrambi e, aspettando frementi, ti stringiamo fortissimo come in ognuno dei nostri stupendi abbracci a tre che Dio ci ha donato la grazia di poterci dare.

Ti amo,
tua Regina Stella e nostro piccolo Koala nocciolino.

Articoli correlati