Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La 18esima edizione dell’Isola dei Famosi è già partita e tra presentazioni di rito, prova leader e prime nomination cominciano già a delinearsi le prime simpatie e antipatie. Il cast è ormai quasi al completo. A mancare all’appello ancora un concorrente: l’attore siciliano Francesco Benigno.

La sua assenza nella prima puntata aveva destato molte perplessità tanto da indurre molti a pensare che il contratto fosse saltato, ma l’attore palermitano sul suo profilo Instagram ha voluto fugare ogni dubbio, confermando il suo ingresso nella prossima puntata del reality, che andrà in onda giovedì 11 aprile.

Come si legge sul suo profilo, essendo una persona stimata e un attore di rilievo nel panorama televisivo e cinematografico italiano, la produzione televisiva ha, infatti, voluto riservargli la possibilità di entrare nel cast del reality da solo.

Il messaggio su Facebook

Nel frattempo, in attesa di partire per l’Honduras, Francesco Benigno ha riempito i social con i messaggi d’affetto dei suoi cari. Il noto vip ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una dolce dedica inviatagli dal figlio Giuseppe, come segno di sostegno e incoraggiamento per questa nuova avventura.

Il figlio ha voluto rivolgere al padre un grande in bocca al lupo: “Papà volevo spendere due parole per te scrivendo sono più bravo😅 per questa tua avventura sappi che sono e sarò sempre con te, ti seguirò tutto il tempo e sarai nei miei pensieri, metticela tutta e sono sicuro andrai alla grande io tiferò e ti difenderò fino all’ultimo minuto di questa tua esperienza tvb sai che nn ti cambierei mai con nessun altro padre al mondo sei il migliore tvtb in bocca al lupo che dio ti protegga sempre❤️🙏🏻 peppe”.

L’attore di “Mery per sempre”, felice e orgoglioso per il messaggio d’affetto, ha subito replicato così: “Sei la mia vita campione mio”, scatenando una scia di auguri e commenti sui social da parte dei suoi fan, che non vedono l’ora di vederlo sbarcare sull’isola.

Benigno è molto legato ai suoi tre figli, Giuseppe e Manuel avuti da precedenti relazioni e il piccolo Giovanni Roderico Tiago, nato appena un anno fa, dalla relazione con Valentina Magazzù, la sua adorata moglie, che proprio in questi giorni ha scritto all’attore una tenera lettera per augurargli una buona esperienza.

Tanto affetto e amore che, siamo certi, lo accompagneranno e sosterranno lungo il difficile percorso nel paradiso selvaggio dell’Honduras.

Foto Facebook

Articoli correlati