Jessica Alba in vacanza nell’agrigentino. La superstar di Hollywood ha scelto la Sicilia, facendo tappa al Lounge Beach Scala dei Turchi. L’attrice è arrivata a Porto Empedocle, quindi si è recata presso la struttura nei pressi della celebre scogliera di marna bianca.

Jessica Alba alla Scala dei Turchi

Anche l’attrice, dunque, ha scelto di passare dalla Sicilia durante questa estate del 2021 ricca di “avvistamenti” di celebrità. In particolare, la Alba è stata nella zona dell’Agrigentino, presso una struttura alla Scala dei Turchi.

Al Lounge Beach Scala dei Turchi, Jessica Alba ha festeggiato il compleanno della figlia di un’amica. Si allunga, dunque, la lista di celebrità in terra sicula. L’area della scogliera bianca è una delle più apprezzate, soprattutto durante la stagione estiva, grazie a un panorama molto suggestivo.

Attrice e imprenditrice, la Alba ha interpretato molti personaggi, sia in televisione che al cinema. Ha raggiunto grande popolarità negli anni Duemila, grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva “Dark Angel” e sul grande schermo, con film come “Honey”, “Sin City”, “I Fantastici 4” e “Tutte pazze per Charlie”.

Viene considerata una vera e propria icona di bellezza e dal 2003 al 2007 è stata inserita ogni anno nella “Hot 100” della rivista Maxim. Nel 2007 FHM l’ha eletta donna più sexy del mondo. Dal 2008 è sposata con il produttore cinematografico Cash Warren e ha tre figli: Honor Marie, Haven Garner e Hayes.

Sicilia amata dalle celebrità

L’estate del 2022 è una stagione in cui la Sicilia è grande protagonista, non solo a livello nazionale. Proprio in questi giorni, infatti, si svolge nel Siracusano il grande evento organizzato da Dolce e Gabbana per festeggiare il decennale della sua Alta Moda. Nelle location tra Siracusa e Marzamemi sono attesi oltre 700 ospiti provenienti da tutto il mondo. Ancora vige il massimo riserbo sui nomi, ma i diretti interessati hanno confermato che arriveranno diverse celebrities.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati