Kate Middleton e Harry d'Inghilterra molto più che semplici cognati. È il clamoroso scenario ventilato da diversi tabloid britannici. Gli sguardi divertiti che si lanciano nel corso delle occasioni pubbliche hanno portato i malpensanti a paventare addirittura una relazione alle spalle di William.

In realtà le cose non stanno in questo modo. Il feeling tra Kate e Harry è evidente: sono entrambi due tipi scherzosi, a differenza del "serioso" William, e per questo fanno comunella.

Ad alimentare il fuoco del gossip è anche la vita privata dello scapestrato Harry, che non è ancora riuscito a trovare una compagna stabile e che, attorniato da decine di donne bellissime, non sembra avere intenzione alcuna di "sistemarsi".

I tabloid non sono nuovi a queste operazioni "arruffa-famiglia". Qualche mese fa, ad esempio, evidenziarono con grande enfasi la partecipazione solitaria di William al matrimonio di una sua ex fiamma. Quei gossip, però, non hanno mai disturbato la Middleton, che li ha sempre classificati alla stregua di mere sciocchezze. Il prezzo da pagare per la popolarità. Anche quando torna prepotente il dolore per la scomparsa della principessa Diana