Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lancia le figlie dalla finestra dell'appartamento, al terzo piano in via Giambellino 130, a Milano. Le due bimbe, di tre anni e 6 mesi, sono state salvate dai vigili del fuoco che avevano steso in tempo il telo nel cortile della casa.

La madre, una trentenne egiziana, è stata arrestata e poi ricoverata nel reparto psichiatrico dell'ospedale San Carlo, mentre le bimbe sono state visitate dai medici che non hanno riscontrato traumi, poi sono state portate per accertamenti al San Paolo. A darne notizia, tra gli altri, l'agenzia Ansa.

La polizia è stata avvisata attorno alle 23.45 dai vicini di casa, che hanno visto la donna fuori di sé mentre iniziava a lanciare oggetti dalla finestra del suo appartamento, in un condominio nella periferia sud-ovest della città. Gli agenti hanno chiamato subito i vigili del fuoco che sono arrivati in pochi minuti e sono riusciti a stendere il telo in tempo.

La donna si è barricata in casa e, dopo vestiti e altri oggetti, ha preso le sue due bambine e le ha gettate dalla finestra, ma i pompieri sono riusciti a salvarle. Il personale del 118 le ha subito visitate, entrambe erano solo molto spaventate ma non avevano alcun trauma.