Torna ad assumere la Rap (Risorse Ambiente Palermo). Al via le procedure per la selezione di 106 operai a tempo indeterminato. L’amministratore unico, dopo l’ok del Comune, ha firmato la determina per l’avvio del bando.

Palermo, assunzioni alla Rap: presto il bando

Lavoro, la Rap cerca 106 operai da assumere a tempo indeterminato. L’amministratore unico della società, Girolamo Caruso, ha ricevuto il via libera dal Comune di Palermo, che autorizza l’avvio del bando. Si potrà così avviare la selezione pubblica esterna. I candidati saranno inquadrati come livello J e a breve verrà pubblicato il bando.

Il bando, già autorizzato dal Comune di Palermo nell’ambito del piano triennale del fabbisogno del personale aziendale, si aggiunge a quelli già avviati e in fase di definizione per il reperimento di 45 autisti e 2 dirigenti.

Rap S.p.A. (l’acronimo sta per Risorse Ambiente Palermo) è un’Azienda a capitale pubblico del Comune di Palermo. É impegnata su un territorio che si estende su una superficie di 159 chilometri quadrati, con una popolazione di circa 650mila abitanti.

Gli utenti della Società sono tutti i cittadini palermitani e tutti coloro che quotidianamente frequentano la nostra città per motivi di studio, lavoro e turismo. La Società svolge le attività afferenti ai servizi di raccolta e igiene ambientale.

Tra queste attività, dunque, rientra ciò che concerne raccolta indifferenziata, differenziata, spazzamento e smaltimento. Competono alla Rap, inoltre, i servizi di Sanificazione, Derattizzazione e Disinfestazione di aree di proprietà pubblica e/o private ad uso pubblico.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati