Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con Obiettivo Tropici, che opera nel settore turistico a livello nazionale e internazionale. In occasione della sua iniziativa JobDay in diverse città d’Italia, sono in programma anche 3 giorni di selezioni in Sicilia. Scopriamo insieme le date, le città in cui si terranno i colloqui e le modalità per candidarsi.

Obiettivo Tropici organizza 3 giorni di selezioni in Sicilia

Con l’avvicinarsi della nuova stagione estiva, crescono le opportunità per lavorare nell’ambito del turismo in Sicilia. Sono tre le tappe organizzate da Obiettivo Tropici nella nostra regione, in occasione dei Recruiting Days 2022. In diverse città d’Italia si terranno le selezioni, aperte a tutti coloro che vogliono conoscere ed entrare a fare parte del mondo del turismo e dell’intrattenimento.

Il Gruppo opera nei servizi turistici nazionali ed internazionali dal 1994. Nasce a Bari e nel corso degli anni ha esportato il suo know how anche in altre città italiane come Catania, Roma e Milano.

Lo scopo dell’iniziativa è ricercare personale da inserire nelle strutture turistiche in Italia e all’estero per partenze immediate e per la stagione estiva 2022. L’azienda collabora con diversi tour operator quali Alpitour, Blu Hotels, Club del Sole, Parc Hotels Italia & Resorts, Grand Palladium Hotel & Resorts, Fiesta Hotel & Resorts, futura vacanze etc.

Le date da segnare per partecipare alle selezioni in Sicilia sono: lunedì 21 marzo, a Catania; martedì 22 marzo, a Messina; mercoledì 23 marzo, a Palermo. Per prenotare un colloquio, basta contattare l’azienda, secondo le modalità specificate sul sito ufficiale, nella sezione Job Day.

Questo il calendario completo delle selezioni di Obiettivo Tropici in tutta Italia:

  • 21 marzo Catania
  • 22 marzo Messina
  • 23 marzo Palermo
  • 30 marzo Milano
  • 31 marzo Torino
  • 04 aprile Bari.
logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati