Opportunità di lavoro con Primark a Catania. La nota catena irlandese di abbigliamento, accessori e oggettistica è alla ricerca di personale per il suo punto vendita in Sicilia. Quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Assunzioni da Primark a Catania

Lo store etneo è stato inaugurato nei mesi scorsi all’interno del Centro Sicilia di Misterbianco. Adesso è alla ricerca di nuovo personale per potenziare il suo team. Il brand è un’importante realtà del “fashion retail”, un’azienda in continua espansione, con punti vendita in tutto il mondo.

Come si legge su BlogSicilia.it, le selezioni in corso per lavorare da Primark a Catania riguardano i profili di Addetto alle vendite, Department manager e Store manager. Di seguito tutti i dettagli.

Addetto alle vendite

Per il profilo di Addetto alle vendite l’azienda cerca una figura da inserire con contratto part-time da 20 ore settimanali a tempo determinato. Si richiedono disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana, la capacità di lavorare in squadra, l’attitudine al servizio clienti, flessibilità, determinazione, passione per la moda e le nuove tendenze. L’addetto alle vendite dovrà avere esperienza nel campo del commercio al dettaglio e dovrà essere in grado di gestire le attività di cassa, il magazzino e di occuparsi dell’assistenza clienti e della sistemazione della merce.

Department manager

Altra posizione aperta è quella per Department manager, una figura esperta nella gestione di team in realtà strutturate del mondo fast fashion/ retail/ GDO, che sarà assunta con contratto full-time a tempo indeterminato. In questo caso si richiede una pregressa esperienza, di almeno due anni, nel mondo Retail/GDO e la disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale, con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni in cui l’azienda è presente.

Il Department Manager si occuperà di guidare, formare e sviluppare uno staff di almeno 10 persone e gestire dal punto di vista commerciale il reparto, analizzando i principali KPI e riordinando i grandi volumi di merce e garantirà ottimi standard di vendita per un’eccellente customer experience.

Store manager

Primark a Catania è anche alla ricerca di uno Store manager per l’area Sud Italia, da assumere a tempo indeterminato con contratto full-time. Il candidato ideale deve essere capace di gestire uno store con un gruppo manageriale di almeno 15 colleghi, 10 supervisor e un team di circa 300 collaboratori in una superficie media di 4500 mq.

Si richiede esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO e disponibilità all’inserimento su punti vendita del Sud Italia.

Lo store manager, oltre a guidare e formare il proprio team, monitorerà le opportunità commerciali, analizzerà le performance, gestirà lo stock, predisponendo il budget degli ordini e guidando la squadra che effettua gli ordini di grandi volumi di merce, garantirà ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio, gestirà il conto economico, stimando i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l’anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali.

Come candidarsi

Gli aspiranti candidati potranno inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda nella pagina “Carriere”, selezionando il profilo di proprio interesse e inviando il proprio curriculum tramite l’apposito form.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati