Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Opportunità di lavoro con Primark a Catania. La nota catena irlandese di abbigliamento, accessori e oggettistica è alla ricerca di personale per il suo punto vendita in Sicilia. Quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Assunzioni da Primark a Catania

Lo store etneo è stato inaugurato nei mesi scorsi all’interno del Centro Sicilia di Misterbianco. Adesso è alla ricerca di nuovo personale per potenziare il suo team. Il brand è un’importante realtà del “fashion retail”, un’azienda in continua espansione, con punti vendita in tutto il mondo.

Come si legge su BlogSicilia.it, le selezioni in corso per lavorare da Primark a Catania riguardano i profili di Addetto alle vendite, Department manager e Store manager. Di seguito tutti i dettagli.

Addetto alle vendite

Per il profilo di Addetto alle vendite l’azienda cerca una figura da inserire con contratto part-time da 20 ore settimanali a tempo determinato. Si richiedono disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana, la capacità di lavorare in squadra, l’attitudine al servizio clienti, flessibilità, determinazione, passione per la moda e le nuove tendenze. L’addetto alle vendite dovrà avere esperienza nel campo del commercio al dettaglio e dovrà essere in grado di gestire le attività di cassa, il magazzino e di occuparsi dell’assistenza clienti e della sistemazione della merce.

Department manager

Altra posizione aperta è quella per Department manager, una figura esperta nella gestione di team in realtà strutturate del mondo fast fashion/ retail/ GDO, che sarà assunta con contratto full-time a tempo indeterminato. In questo caso si richiede una pregressa esperienza, di almeno due anni, nel mondo Retail/GDO e la disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale, con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni in cui l’azienda è presente.

Il Department Manager si occuperà di guidare, formare e sviluppare uno staff di almeno 10 persone e gestire dal punto di vista commerciale il reparto, analizzando i principali KPI e riordinando i grandi volumi di merce e garantirà ottimi standard di vendita per un’eccellente customer experience.

Store manager

Primark a Catania è anche alla ricerca di uno Store manager per l’area Sud Italia, da assumere a tempo indeterminato con contratto full-time. Il candidato ideale deve essere capace di gestire uno store con un gruppo manageriale di almeno 15 colleghi, 10 supervisor e un team di circa 300 collaboratori in una superficie media di 4500 mq.

Si richiede esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO e disponibilità all’inserimento su punti vendita del Sud Italia.

Lo store manager, oltre a guidare e formare il proprio team, monitorerà le opportunità commerciali, analizzerà le performance, gestirà lo stock, predisponendo il budget degli ordini e guidando la squadra che effettua gli ordini di grandi volumi di merce, garantirà ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio, gestirà il conto economico, stimando i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l’anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali.

Come candidarsi

Gli aspiranti candidati potranno inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda nella pagina “Carriere”, selezionando il profilo di proprio interesse e inviando il proprio curriculum tramite l’apposito form.

Articoli correlati