Tutti pazzi per il nuovo Primark a Catania. Davanti il Centro Commerciale Sicilia di Misterbianco, a Catania, si è creata una vera e propria folla, con tanto di spintoni e interventi degli addetti per tenere a freno la folla. Si tratta del primo negozio Primark della Sicilia e del Sud Italia.

  • Primark apre a Catania: ressa e code per entrare nel nuovo store.
  • Il primo Primark della Sicilia e del Sud Italia.
  • Gli addetti hanno faticato non poco per tenere a bada i clienti.

Primark apre a Catania, lunghe code e folla

Era tanta l’attesa per l’apertura del nuovo negozio Primark di Catania, il primo della Sicilia e del Sud Italia. L’inaugurazione al Centro Sicilia di Misterbianco ha attirato un’inevitabile folla di curiosi e gli addetti hanno faticato non poco per tenerli a freno. Ieri, mercoledì 1 dicembre, fin dalle prime ore sono arrivate centinaia di persone.

Per evitare resse, gli organizzatori avevano stabilito alcune regole (come dei ticket da ritirare presso desk dedicati, con ordine d’accesso), ma ciò non ha impedito che si creasse un bel po’ di folla. Tutti si sono messi in fila con mascherine, ma non sono comunque mancate le polemiche per la situazione e per il fatto che gli intervenuti non fossero molto distanti. Quella degli assembramenti rimane una tematica molto delicata, soprattutto in questo periodo e con la vicinanza delle festività natalizie.

Il nuovo Primark di Catania ha fatto salire a 400 il totale di punti vendita del brand nel mondo. Nello store ci sono abbigliamento, accessori, ma anche articoli per la casa. In merito all’inaugurazione del negozio a Misterbianco, l’azienda assicura di aver fatto rispettare tutte le regole, con misure straordinarie e addetti assunti per l’occasione.

Primark precisa in una nota che “all’interno del nuovo negozio di Catania inoltre sono implementate nuove misure di sicurezza con l’obiettivo di salvaguardare la salute e il benessere di dipendenti e clienti, tra cui un rigoroso protocollo di distanziamento sociale, schermi in perspex nell’area casse e un’intensificazione delle operazioni di pulizia e disinfezione del punto vendita”.

L’inaugurazione di Primark al Centro Sicilia: video

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati