Offerte di lavoro in Rai. Sono state aperte nuove selezioni per partecipare a vari programmi e a fiction televisive. I casting sono rivolti a cittadini italiani maggiorenni che desiderano partecipare come concorrenti nei programmi Rai a premi, oppure di assistere come pubblico alla più note trasmissioni quali Affari Tuoi, Reazioni a Catena e Quelli che il Calcio.

Posizioni aperte anche per comparse nelle serie tv come Un posto al sole e Don Matteo; inoltre, sono aperti i casting per partecipare alle nuove trasmissioni televisive che andranno in onda nel 2016, tra le quali Colors, nuovo quiz show condotto da Amadeus che andrà in onda su Rai 1, Detto Fatto, programma di moda e costume condotto da Caterina Balivo su Rai 2 e Reazione a Catena, condotto da Amadeus per l'edizione 2016.

La Rai è comunque alla ricerca di varie figure professionali, tra cui ingegneri, tecnici, impiegati, operatori di ripresa, montatori, aiuto scenografi e assistenti ai programmi. E ancora: addetto ai costumi, arredatore, assistente alla regia, compositore video, tecnico della produzione, truccatori, parrucchieri e costumisti. 

Per ulteriori informazioni, e soprattutto per candidarsi, bisogna fare riferimento alla sezione "Casting" del sito aziendale.