Quando si parla di oroscopo, ognuno ha la propria idea. Qualcuno ci crede, qualcun altro no, ma una cosa è certa: tutti danno una sbirciatina alle previsioni degli astri. Se anche voi siete un po’ curiosi, ecco l’oroscopo giornaliero di Lucia Arena, siciliana doc, nata sotto il segno dei Pesci. In realtà, alcune indicazioni sono valide anche per il weekend.

L‘oroscopo siciliano di Lucia Arena

  • Ariete
    Non sembra ma il fine settimana che si annuncia vi sorprenderà … una discussione con la persona del cuore sembrava presagire qualcosa d’insanabile invece sarà proprio nel weekend che riscoprirete una passione assopita che risveglierà desideri ed emozioni.
  • Toro
    Congratulazioni cari toro festeggerete un successo personale che gratificherà voi e chi vi ama, avete usato i migliori mezzi per raggiungere un obiettivo non solo vostro, vi siete fatti carico di un’ impresa rocambolesca per niente facile, adesso gustavi il vostro successo ve lo meritate.
  • Gemelli
    Chi semina vento raccoglie tempesta … non siatene protagonisti di questo infallibile detto, piuttosto prendetene insegnamento, eviterete di cadere in effetti indesiderati che col tempo daranno solo fastidiosi strascichi non del tutto indifferenti.
  • Cancro
    Nei rapporti coniugali emergerà qualche incomprensione, non saranno novità bensì vecchie controversie ancora irrisolte, non sarà il caso oggi di riprenderle, a breve un’occasione renderà indolore una scelta e sarà meglio per tutti.
  • Leone
    Nell’ambito del lavoro dovrete accettare i cambiamenti, e poiché il fine settimana e alle porte non sconvolgetevi se si annuncia un sentore di grandi manovre e rivoluzionarie decisioni, sarà un bene se ci saranno novità. Del resto Venere e Giove, non danno segnali pericolosi, anzi se ci sarà una svolta voi, sarete i primi a beneficiarne.
  • Vergine
    Completerete il ciclo delle vostre pene, oggi una faccenda si chiarirà e vi toglierete un gran peso dal groppone, l’amore e la fedeltà di una persona cara saranno di grande aiuto.
  • Bilancia
    Un weekend attesissimo, sentirete il bisogno di uscire dalla vostra quotidianità e da quelle quattro mura domestiche che fino a qualche settimana fa erano il vostro rifugio, oggi sono diventate una prigione insopportabile, accetterete come un vero e proprio istinto di sopravvivenza un invito, un viaggetto fuori porta con piacevole compagnia ritemprerà.
  • Scorpione
    Ci vuole concentrazione e impegno, il cielo vi assiste ma dovrete mettere in pratica le vostre valenze, non sarà una giornata facile, una figura nell’ambito professionale vi darà filo da torcere, attenti alla seconda parte della giornata siate vigili, una disattenzione potrebbe cagionarvi una rogna inaspettata.
  • Sagittario
    Indietreggerete di qualche passo, recupererete in tempo un atteggiamento che non è andato gradito, vi solleverete il morale solo dal momento in cui sarete sicuri di aver risolto definitivamente un malinteso, da questo momento sarà opportuno misurare le parole, eviterete di incorrere in facili equivoci dei quali ormai siete diventati degli specialisti.
  • Capricorno
    Portate a termine zitti zitti i compiti lavoratavi e professionali della settimana, non accettate provocazioni, almeno fino a stasera, quando la luna cambia e non vi disturba più, prospettandovi su un piatto d’argento un fine settimana favoloso e senza intoppi…
  • Acquario
    Una settimana imponente, ricca, molti i risultati favorevoli, avete apportato un certo rigore alla vostra vita pratica e personale, lavoro e affetti sembrano seguire finalmente una giusta riga, l’impegno è stato parecchio, poco riposo e molta concentrazione sono le inevitabili regole usate, dopo le ultime faccende vi rilegherete in totale relax, sarà la migliore cosa che potrete fare, il corpo ha bisogno di rintegrare le proprie forse … casa dolce casa, vi accoglierà a braccia aperte.