Continuano le iniziative di solidarietà della Maredolce Onlus di Ficarra e Picone, la cui causa è stata sposata anche da Stefania Petyx e Pif. I due attori hanno spiegato su Facebook che sono stati acquistati altri buoni di spesa solidale, del valore di 50 euro ciascuno.

“Siamo felici di comunicarvi – si legge su Facebook – che, grazie alle vostre donazioni, la Maredolce Onlus ha provveduto all’acquisto di altri 227 buoni di spesa solidale, del valore di 50 euro ciascuno per un valore nominale di 10.850 euro a fronte di un pagamento effettivo di 10 mila euro.

Ringraziamo gli Ard Discount ed Eurospin di Palermo, che hanno compreso la situazione, e hanno applicato uno sconto sulla fornitura della spesa. Ringraziamo inoltre tutti quanti, fra voi, che hanno già donato, e tra questi il Gruppo Mangia Aeroviaggi, che ha sposato la causa con entusiasmo.

Ricordiamo che le famiglie realmente bisognose sono state individuate dalla Croce Rossa Italiana, comitato di Palermo e da altre realtà di volontariato che agiscono sul territorio. Saranno loro stessi a distribuire i buoni di spesa solidale.

Chi volesse continuare a donare può farlo sul conto della Maredolce ONLUS presso Banca Etica:
IBAN IT09U0501804600000011532488
Oppure con Paypal tramite la mail: maredolceonlus@hotmail.it”.

Fortemente voluta da Salvo Ficarra e Valentino Picone, la Onlus Maredolce nasce all’inizio del 2013, con l’intento di occuparsi di progetti benefici legati soprattutto ai minori. Alla Onlus si devono diverse iniziative di solidarietà portate a termine nel territorio siciliano. A ottobre 2019 Stefania Petyx e Pif hanno deciso di sposare la causa della Onlus e si aggiungono a Ficarra e Picone, con l’intento di rafforzare e sostenere la creazioni di nuovi progetti di beneficenza.

Articoli correlati