A Striscia torna Valentino Picone guarito dal Covid.

  • L’annuncio con un post sui social: si riunisce il duo Ficarra e Picone.
  • A Striscia la Notizia torna la coppia siciliana.
  • A sostituire Valentino è stato un altro bravissimo siciliano: Sergio Friscia.

Da oggi, lunedì 9 novembre, si riunisce alla conduzione di Striscia la Notizia l’amato duo Ficarra e Picone. “Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra – ha detto Picone guarito dal Covid -. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente“. Uno stop forzato per il comico siciliano, contagiato dal Coronavirus, che ha visto avvicendarsi alla conduzione prima Militello e poi Friscia. Quest’ultimo è un altro siciliano “doc”, che ha conquistato immediatamente la simpatia del pubblico.

Il talento dei siciliani riscuote grande successo: continua la stagione d’oro di “Striscia la Notizia” che sabato 7 novembre ha registrato un nuovo record, totalizzando 5.298.000 telespettatori e il 19.17% di share e il 21.39% sul pubblico attivo. Alle 21:28, il varietà campione d’ascolti da 33 edizioni ha raggiunto un altro primato, toccando il picco record di 6.369.000 telespettatori, pari al 22.84% di share e al 25.14% di share sul target 15-64 anni.

La notizia della guarigione di Picone è stata accolta con grande entusiasmo dai fan. “Stasera ritorno a Striscia la Notizia
accanto al mio amico Mes e a mio compare Ficarra”, ha scritto sui social Valentino, che ha ricevuto in risposta tanti messaggi carichi di affetto. Non resta che attendere stasera per vedere il suo atteso ritorno in tv!

Articoli correlati