Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, il nuovo lungometraggio con protagonisti Luì e Sofì, i due influencer di Partinico, in provincia di Palermo, più seguiti dai bambini italiani. Il film, diretto da Gianluca Leuzzi, è il quinto episodio della loro carriera e sarà distribuito in tutte le sale italiane a partire dal 19 ottobre 2023, giorno di Halloween, con la collaborazione della Warner Bros. Pictures.

Presentato già il trailer del film di Me contro Te

Il teaser trailer del film è già stato presentato in anteprima assoluta sui profili social ufficiali dei Me Contro Te ed ha già greato grande entusiasmo tra i loro piccolissimi fan. Nel nuovo film, i due protagonisti si troveranno ad affrontare un’avventura da brividi nel castello del conte Dracula in Transilvania, uno dei luoghi più spaventosi del pianeta. Il film, scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi, vanta una squadra tecnica di grande esperienza e talento. La fotografia è a cura di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio è di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo.

Famosi grazie a Youtube

Luì e Sofì, i Me Contro Te, sono una coppia di youtuber che nel 2014 hanno fondato un canale su YouTube con l’obiettivo di creare contenuti per i bambini. Nel corso degli anni hanno conquistato un pubblico sempre più vasto, raggiungendo attualmente oltre 6,6 milioni di iscritti. Nel 2020 è uscito il primo film sulla loro storia, intitolato Me Contro Te – Il film: La vendetta del Signor S, che ha riscosso un grande successo tra i più giovani.

La trama del film

Il nuovo film della coppia di siciliani, come detto, sarà nelle sale ad Halloween, a partire dal 19 ottobre. Si conosce già la trama: nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero e vogliono oscurare il sole con un diamante magico. Quest’ultimo è però nascosto nel castello. E così, Luì, Sofì, Chicco, Tara e Ajar partono per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Nel castello inizia la sfida a conte Dracula e ai suoi seguaci, inizia un’avventura che lascerà i più piccoli senza fiato.

Articoli correlati