Una giornata da turista, tra Palermo e le Madonie, per l’attore Mel Gibson. Il divo di Hollywood è atterrato all’aeroporto del capoluogo siciliano nella giornata di martedì 8 novembre, suscitando grande curiosità da parte dei fan.

Mel Gibson turista tra Palermo e le Madonie

Difficile che una presenza come questa potesse passare inosservata. Le prime foto di Gibson in Sicilia sono arrivate proprio dall’aeroporto Falcone-Borsellino. L’attore alloggia all’Hotel delle Palme e, naturalmente, il suo arrivo è stato più che blindato.

Nella giornata di ieri, la star premio Oscar ha fatto tappa a Cefalù, quindi si è diretto verso l’Abbazia Santa Anastasia, relais e cantina della famiglia Lena a Castelbuono.

Qui è stato accolto dal direttore commerciale, Paolo Riccobono: “Il tempo passa per tutti, per me, per te e anche per Braveheart ma sei e sarai sempre un mito. È stato un piacere spendere del tempo con te in Abbazia Santa Anastasia a parlare di vino e biodinamica, la tua conoscenza (non scontata) mi ha molto colpito ed io non ti ho mollato. Grazie Mel Gibson, alla prossima”, ha scritto Riccobono, pubblicando una foto sui social.

Per la cena, invece, l’attore è rientrato a Palermo. Qui, in compagnia della famiglia, ha cenato all’Osteria Nonna Dora, con tante specialità della cucina locale, preparate dallo chef e titolare, Fabio Savoca. In menù antipasti con caponata, zucca in agrodolce, panelle e insalata di musso. Per primo pasta c’anciova, seguita da una grigliata di pesce fresco. Dulcis in fundo, cannolo e amaro.

Anche in questo caso, a “rivelare” la presenza della star è stata una foto sui social, pubblicata dal ristorante: “Onorati ed emozionati di aver ospitato uno degli attori più famosi al mondo, Mel Gibson. Grazie per aver scelto Osteria Nonna Dora“, si legge a corredo dello scatto che ritrae la celebrità sorridente.

Non si conoscono ancora le ragioni della visita di Gibson a Palermo. Al momento, sembra siano state giornate di vacanza, ma non è escluso che possa essere in Sicilia anche per dedicarsi a qualche progetto lavorativo.

Foto: IG Paolo Riccobono e Osteria Nonna Dora.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati