La Sicilia porta a casa un bel bottino grazie a MillionDay, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. Nello scorso weekend, infatti, sono state realizzate ben due vincite e una di queste è arrivata sull’isola. Nello specifico, la località fortunata è Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese.

La Dea Bendata ha deciso di fermarsi qui, per baciare la ricevitoria Fazio di via Vittorio Madia. Il giocatore ha indovinato la cinquina grazie alla combinazione di numeri 15, 16, 17, 22 e 52. Il risultato? Una vincita da un milione di euro, giocandone appena uno, come ha spiegato Lottomatica in un comunicato. L’altro maxipremio di MillionDay è andato in un paese della Calabria, Belvedere Marittimo.

MillionDay cosa è

L’importo della giocata è fisso a 1 euro e si possono scegliere e 5 numeri compresi tra 1 e 55. Se si vuole giocare per  più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), lo si può fare selezionando la quantità di abbonamenti che si desiderano, prima di completare l’acquisto.

Si gioca in ricevitoria, compilando la schedina cartacea o tramite la schedina digitale creata sull’App Lotto. In questo caso, basterà mostrare al ricevitore la schermata con il QR-Code e effettuare il pagamento. Si gioca anche online, tramite conto gioco sui siti dei rivenditori abilitati alla raccolta a distanza e su App Lotto.

Le giocate si effettuano tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

Bisogna controllare i numeri giocati con i 5 numeri che vengono estratti alle 19,00 per l’estrazione alla quale si partecipa! L’estrazione sarà visibile in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

I premi variano in base alla quantità di numeri indovinati. Basta confrontare i numeri che hai giocato con i 5 numeri estratti nel concorso di riferimento.