Msc Crociere offre 6.000 nuovi posti di lavoro entro il 2018. Il Gruppo, che conta già una flotta di 12 navi, annuncia l’incremento del proprio organico per far fronte al varo di ben 7 nuove mega-navi attese nei prossimi 6 anni.

L'azienda seleziona personale per lavorare a bordo nei settori ristorazione, bar, casinò, servizio ospiti, intrattenimento, fotografia e servizi medici. La ricerca è rivolta a diplomati anche senza esperienza, con comprovata conoscenza dei principali strumenti informatici e che siano in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente anche di altre lingue straniere.

Numerose le opportunità di lavoro in Msc Crociere anche per personale di terra da inserire presso la sede di Napoli. Infatti, il gruppo è anche alla ricerca di esperti per il web, del marketing e di personale specializzato nelle vendite. La ricerca per le posizioni aperte all’interno della sede operativa italiana di Msc Crociere è rivolta a laureati con inglese fluente e dalla comprovata conoscenza dei principali applicativi informatici.

Msc Crociere offre ai candidati selezionati un periodo di formazione aziendale comprendente varie attività come la conoscenza delle navi del gruppo, l'analisi dei rapporti con gli ospiti e gli obblighi di sicurezza necessari per la navigazione.

Per inviare la propria candidature occorre registrarsi al sito www.msccrociere.it e inserire il proprio curriculum vitae nel portale riservato alle opportunità di lavoro di Msc Crociere dove sono segnalate le varie posizioni aperte.È possibile effettuare la registrazione anche utilizzando il profilo Facebook, Linkedin e Google +.