Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il peggio è ormai passato per Nadia Toffa: la conduttrice e inviata de Le Iene è stata colpita da un malore due settimane fa, ma adesso sta meglio e presto vuole tornare alla guida del suo programma. 

Proprio nell'ultima puntata de Le Iene ha raccontato cosa è successo. Una sensazione "strana", mentre era nella hall dell'albergo che la ospitava a Trieste, il ricordo di essere caduta, poi il black-out fino al trasferimento al San Raffaele di Milano in elicottero, che definisce, con il suo spirito d'avventura che non l'abbandona mai, "una figata pazzesca". Ricorda alcuni momenti, come ad esempio l'arrivo dell'ambulanza. Poi il risveglio.

Nadia Toffa non nasconde di aver rischiato grosso: "Non mi sono resa conto di ciò che stava accadendo, della gravità. Nessuno sapeva cosa avessi". "Mi sento il cuore esplodere per l'amore – ha scritto su Facebook poche ore prima della messa in onda della sua intervista a Le Iene – Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni". Ora non resta che tornare a "casa", dove il suo pubblico l'aspetta.