Le previsioni Segno per Segno

  • Oroscopo del Giorno Giovedì 4 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Cosa ci riservano gli Astri in questa giornata?
  • Il Segno del Giorno è Cancro.

Comincia un nuovo giovedì, comincia una nuova giornata d’autunno. La settimana si avvia a rapidi passi verso il weekend, conducendoci a un momento sicuramente più leggero. Cosa ci aspetta oggi e cosa hanno in serbo per noi le Stelle? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Lucia Arena. Le previsioni dall’Ariete ai Pesci.

Oroscopo del Giorno Giovedì 4 Novembre 2021

  • ARIETE – Nelle collaborazioni o tra colleghi non ci sarà intesa… create voi un ambiente meno ostico. Cercate di mettere in chiaro quanto prima e possibile un malinteso, sarà efficace per un progetto importante oramai giunto alla fine e che rischia di saltare… tra i due mali scegliete il minore, siate superiori e pensate principalmente ai vostri interessi.
  • TORO – Urano darà una grinta eccezionale però sarà opportuno non dargli carta bianca o lasciarlo senza freno, il suo grandioso apporto vi rimetterà in sesto, attenti solo al suo fare retrogrado sarà fonte di malintesi e accese incomprensioni, attenti a quello che fate se non vorrete entrare in un circolo vizioso e non uscirne più.
  • GEMELLI – Seguite da vicino l’aspetto amministrativo e fiscale di una vostra società, vi accorgerete che ci sarà da ottenere più riscontro dall’attività che state portando avanti, un viaggio di lavoro sarà propositivo per allargare i vostri progetti su un territorio lontano o diverso da quello attuale. Un bene condiviso da definire, una figura cara femminile vi farà un regalo inaspettato.
  • CANCRO – Siete consapevoli che spesso vi allontanante troppo con la fantasia, oggi prenderete spunto da uno di questi viaggi e attingerete dal più profondo di voi, lì dove sta nascosta la creatività, quel senso di pacatezza che spesso vi manca ma che desiderate avere, tra realtà e immaginazione un’idea saprà di favola, un testo, una scrittura, opera, una fantasticheria che un artista non può farsi mancare.
  • LEONE – Siete portati all’esagerazione e se non sarà alimentata da chi vi appoggerà, v’indisporrete e anche parecchio… oggi evitate di essere intrattabili, date la dimostrazione che in fin dei conti sapete anche voi capire le esigenze degli altri e che li rispettate fino in fondo. Ne acquisterete in stima e sarà tutto a vostro vantaggio.
  • VERGINE – L’umore non è dei migliori ma fortunatamente non vi farete prendere dai suoi alti e bassi, vi renderete conto che non ci sarà un motivo valido per esserlo … del resto avete imparato a conviverci sia con gli umori altalenanti sia con i motivi validi e no.
  • BILANCIA – Vi sentirete poco gratificati, state per fare un resoconto sbagliato e poco lucido di una situazione passeggera che non avrà alcuna incidenza sulle vostre vite, oggi sarà un giorno da cancellare se proprio vorrete classificarlo, niente di più.
  • SCORPIONE – Sarete portati per le attività artistiche, potrete rinunciare al benessere economico ma non alla vostra arte… siete supportati da un fervido Sole che, se ben gestito, darà ottimi risultati, altrimenti attenti diventerà un boomerang ad alto rischio.
  • SAGITTARIO – L’atmosfera intorno non è favorevole e il vostro intuito non vi aiuta, quindi rinviate un affare e non azzardate, tra l’altro questa volta la posta in palio sarà molto alta, non vi converrà osare.
  • CAPRICORNO – Una giornata anomala… un cielo tutto sommato favorevole, se solo voi non sareste gli artefici dei vostri mali. Ce la metterete tutta a dichiarare guerra al mondo … fortunatamente le stelle non si smentiscono e daranno il loro apporto in maniera incondizionata, togliendovi dai guai ancora prima che vi ci metterete.
  • ACQUARIO – Lungi da voi l’idea di interessarvi come dovreste del vostro settore economico, vi sembra quasi un insulto… eppure qualcuno più concreto e razionale vi ha già consigliato che non potete disinteressarvi di qualcosa che da qualche mese necessita seguire. Chi ha una società dovrà fare attenzione ai conti e ai bilanci oltre che a un promettente patrimonio personale che tende a crescere sempre più secondo come sarà gestito.
  • PESCI – Ancora una giornata ambigua… sarà un momento di malinconia che prenderà il sopravvento, si aprono vecchie ferite, siete così conflittuali e finirete per soffrirci, con quel bel trigono in scorpione, realizzare a una fantastica favola, o il capolavoro della vostra vita, non è impossibile, mettetevi all’opera.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati