• Oroscopo del Giorno Martedì 23 Novembre 2021.
  • Gli Astri del Giorno di Lucia Arena.
  • Il Segno del Giorno è Toro.

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Novembre 2021

  1. ARIETE – Nell’ambiente lavorativo c’è una tensione latente … avvertite che l’aria non è quella natalizia e non è solo una questione di tempi prematuri. Una certa tensione potrebbe spingervi a farvi carico di una questione esplosiva, fatevela alla larga rischierete in prima persona e senza facoltà di replica.
  2. TORO – Non esagerate nei pranzi fuori pasto o nei cibi che non conoscete, nutritevi in maniera salutare. State conducendo un tenore di vita che non è il vostro, regolatevi, se sarà il caso dintossicatevi con tisane o erbe rigorosamente prescritte dal medico.
  3. GEMELLI – La professione sarà l’unica soddisfazione che potrete vantare, la stanchezza sarà insostenibile ma il successo che riscuoterete vi ridarà energia vitale. In casa non c’è verso di trovare un’intesa, i figli v’impegneranno più che mai, risolvete loro un problema personale, intimo … questioni di cuore, inevitabili trappole dalle quali nessuno ne è escluso.
  4. CANCRO – Non tralasciate una cura medica che avete seguito fino a questo momento, non interrompetela se vi sarete stancati, fra qualche giorno i risultati arriveranno e sarà la vostra salute a confermarlo.
  5. LEONE – Un avanzamento di carriera, un incarico prestigioso ma per il momento non sarà la vostra tasca a beneficiarne bensì il vostro ego, date tempo al tempo e vedrete che quello che seminerete, se non sarà sul momento finanziariamente apprezzato, avrà il suo exploit il prossimo anno, per la terza decade Giove opposto, se ci saprete fare, annuncia un cospicuo incremento di casse.
  6. VERGINE – Oggi, sarete di pochissime parole, l’umore è grigio e non vi andrà di relazionarvi … non cogliete le provocazioni che arriveranno dall’ambiente lavorativo, del resto è quello a voi più vicino, farete bene a tenere la bocca chiusa, solo chi avrà un po’ più di intelletto capirà fino in fondo il motivo del vostro comportamento.
  7. BILANCIA – Sarete invogliati a trovare un’alternativa per il vostro risparmio … un investimento vi verrà proposto, prima di firmare un’accettazione siate più che convinti di quello che fate… tanto più sarà il guadagno, quanto più sarà il rischio e il tempo che dovrete assolutamente concedergli.
  8. SCORPIONE – Se vi metterete in viaggio massima cautela negli spostamenti. Salite in auto in perfetta forma fisica, niente distrazioni e, se siete passeggeri, non parlate al conducente.
  9. SAGITTARIO – Un giorno frenetico ma veramente piacevole … il lavoro vi ha stressato tutto il giorno ma stasera riuscirete a sfogare lo stato di tensione con una divertente serata tra amici, un incontro intrigante, le signore del segno potranno aprire il cuore a qualcosa di nuovo.
  10. CAPRICORNO – Appassionati come solo Plutone nel segno può farvi sentire, avrete gli ormoni in subbuglio, brucia come il fuoco un desiderio irrefrenabile di avventura … chi è single potrà aver iniziato una storia per sollazzo e trovarsi irrimediabilmente innamorato, Venere colpisce ancora. Diverbi in famiglia, non alimentate i disappunti di un genitore o di una persona anziana.
  11. ACQUARIO – La situazione economica non può cambiare da un giorno all’altro … oggi non siate né troppo lascivi né apprensivi, aspettate che i tempi maturino prima di prendere nuovi provvedimenti. Amicizie influenti ma attenti a come e dove le impiegherete.
  12. PESCI – Nettuno rende strepitosamente magici… sogni premonitori, sesto senso… saranno più accentuati del solito. In amore seguite un consiglio di chi vi vuole sinceramente bene, non date credito a chi invece schiatta d’invidia, anche se non lo dimostra.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati