Un nuovo mercoledì è alle porte, un nuovo capitolo da scrivere sta per iniziare! Cosa hanno in servo per noi le Stelle? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Mercoledì 26 Gennaio 2022 di Lucia Arena. Tutti gli Astri del Giorno. Il Segno del Giorno è Gemelli.

Oroscopo del Giorno Mercoledì 26 Gennaio 2022

  1. ARIETE
    Un cambiamento dipenderà da voi, non siate pavidi metteteci grinta e coraggio e i vostri sogni diventeranno realtà. Tenete duro che la storia cambierà…
  2. TORO
    Le opportunità non mancheranno occorrerà solamente un po’ più di consapevolezza in quelle che sono le vostre indiscusse doti, rimettetevi in gioco e non aspettate che qualcuno arriverà a darvi una mano, datevi una smossa.
  3. GEMELLI
    Questa volta non volete farvi sfuggire l’occasione, sentite a pelle che è quella giusta, mettete subito in moto l’acume, sarà solo stupefacendo con intelligenza e arte i vostri interlocutori che vincerete la prima battaglia, la prima di una lunga serie verso un trionfo annunciato.
  4. CANCRO
    Finalmente qualcosa vi scuoterà, arriverà dal settore sentimentale una scossa elettrica forte e prorompente, una nuova passione, questa volta da coltivare con impegno, lasciate correre la solita consueta, riconosciuta e spesso, anche noiosa lunaticità e smussate qualche angolo del vostro carattere, vedrete che con qualche piccolo accorgimento vivrete anche voi una grande storia d’amore.
  5. LEONE
    Mamma mia, Leone! Oggi sarà meglio starvi lontani, vedrete ombre ovunque, i dubbi nelle relazioni saranno esorbitanti, eccessivi, scenate di gelosia da evitare, le vostre recriminazioni saranno fondate ma non insidiose, stendete un velo pietoso sarà molto meglio che scendere ad amareggianti alterchi.
  6. VERGINE
    Allentate la morsa delle incessanti discussioni che attanaglia la vostra coppia, siate più propensi al dialogo e deponete le armi… i coniugi dovranno usare l’amore come scudo e non quelle parole e i continui attacchi, mine vaganti che non portano a nulla se non a distruggere quello che siete stati così bravi a creare fino ad oggi… piuttosto condividete un obiettivo, un impegno, una responsabilità che vi faccia sentire complici come ai vecchi tempi.
  7. BILANCIA
    Non fatevi prendere dal panico, riordinate le idee, del resto è la cosa che vi riesce meglio, siate lucidi e chiedetevi se ancora siete interessati a quello che in questo momento vi toglie il sonno, la fame e la serenità, non perdete tempo nel darvi una risposta e se sarà il caso prendete subito una decisione, sarà giusta non ve ne pentirete.
  8. SCORPIONE
    Care Scorpionesse, il desiderio di maternità si avvererà, chi ancora non ne sarà consapevole, del desiderio, non ne sarà esclusa… Buona fortuna… Scorpioni uomini sorprendentemente ma festosamente diventeranno papà entro la fine della settimana… molti non di fatto, ma solo con un semplice e gioioso annuncio. Auguri!
  9. SAGITTARIO
    Non è il momento migliore per fare le scelte di vita… state con l’onore che avete e non chiedete null’altro alla sorte, non è il periodo adatto, anzi se proprio vorrete seguire il messaggio stellare, defilatevi e non esponetevi troppo.
  10. CAPRICORNO
    Nuovi riscontri, prospettive di rinnovamento, fatevi trascinare dall’onda del momento, dolce e accogliente vi darà la chiave di volta per arrivare dove desiderate, questa volta senza forzature e dispendio di energie, ma con amore e indulgenza, sarà il migliore risultato della vostra vita.
  11. ACQUARIO
    Non eccedete adesso che siete in perfetta riga con i vostri progetti non potete allegramente strafare, non perdete di vista i vostri punti di riferimento e gli obiettivi saranno la chiave del successo di quest’anno. Amore in sintonia, cuore all’unisono con chi saprà meritarsi il suo posto accanto a voi, il resto eliminatelo.
  12. PESCI
    Finché c’è Giove c’è speranza, dopo si penserà ma per il momento rallegratevi di questo stato di quiete, fatene scorta perlomeno ne beneficerà il vostro sistema immunitario e soprattutto quello digerente.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati