Manca ormai poco al Festival di Sanremo 2022. Si sanno i nomi dei concorrenti, si conoscono i titoli delle canzoni e anche quelli dei conduttori, ma c’è un dubbio che ancora attanaglia il pubblico: ci sarà Fiorello insieme ad Amadeus? Tanti vorrebbero vederli di nuovo insieme: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Vedremo Fiorello a Sanremo?

Il countdown verso la 72esima edizione del Festival di Sanremo procede rapidamente e Amadeus, che sarà alla conduzione, continua a snocciolare un dettaglio dopo l’altro. Nel corso del programma radiofonico “Non Stop News” di RTL 102.5, è tornato a parlare di un argomento che interessa moltissimo il pubblico.

Gli spettatori si chiedono se ci sarà anche Rosario Fiorello a Sanremo. Alla prima puntata della kermesse canora sanremese manca davvero una manciata di giorni, e Amadeus non poteva esimersi dal dire qualcosa in merito alla presenza dello showman siciliano.

«Non vorrei ripetermi: noi (Amadeus e Fiorello, ndr) ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più. Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta», ha rivelato Amadeus.

Amadeus: “I preparativi si concentrano negli ultimi giorni”

Come dire: la speranza è l’ultima a morire. Già nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, Amadeus e Fiorello hanno dimostrato di avere un grande feeling sul palco. Sono amici da molti anni, oltre che colleghi molto professionali. Un binomio vincente, che ha conquistato e continua a conquistare con bravura e simpatia.

Amadeus, poi, ha spiegato che molti dei preparativi del Festival di Sanremo si concentrano spesso negli ultimi 15 giorni. I mesi antecedenti, infatti, sono dedicati alla selezione delle canzoni in gara e alla competizione tra i giovani.

«Negli ultimi 15 giorni si concentra tutto, le cose vengono ufficializzate, confermate, quindi devo dire che questi sono giorni cruciali. La cosa che desidero di più è che parta il Festival per far ascoltare le canzoni in gara». Quel che è certo è che, tra gli ospiti, ci sarà Checco Zalone.

Nessuna certezza, dunque, sulla presenza di Fiorello a Sanremo. Lo showman siciliano è un talento poliedrico, che spesso riserva al pubblico grandi sorprese. Che anche stavolta ne stia preparando una delle sue?

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati