Le previsioni Segno per Segno

  • Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Lavoro, amore, fortuna… cosa dicono gli Astri?
  • Il Segno del Giorno è Scorpione.

Il weekend si avvicina a rapidi passi. Inizia quel periodo della settimana in cui possiamo rilassarci un po’, liberare la mente dai pensieri impegnativi e dedicarci ad attività ricreative. Difficile sapere di preciso cosa avverrà nei prossimi giorni, ma possiamo avere una piccola anticipazione grazie all’oroscopo di Lucia Arena. Le previsioni segno per segno, dall’Ariete ai Pesci.

Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Novembre 2021

  • ARIETE – Siete di larghe vedute in tutto ma quando si parla di vita di coppia, matrimonio o convivenze peccate di aridità. Niente vi potrà mai schiodare dalle vostre posizioni ma se vorrete portare avanti una serena vita di coppia, sarà indispensabile essere aperti, disponibili, comprensivi e collaborativi, ingredienti necessari per far crescere il rapporto … siate più comunicativi col partner, non che siete di poche parole o tacciabili di mutismo, anzi, ma sappiate essere bravi nel coinvolgerlo, non solo nei budget di fine anno o nelle guerre in ufficio, ma siate più avvolgenti e trattate argomenti che vi leghino.
  • TORO – Sarete scarichi e quando arriverete a casa, sentirete il bisogno di isolarvi… il partner saprà prendervi, renderà l’atmosfera accogliente, vi riprenderete subito, le sue coccole saranno irresistibili.
  • GEMELLI – Non esagerate nella velocità, state attenti quando vi mettere in auto, niente distrazioni e siate più previgenti del solito.
  • CANCRO – Accettate con fiducia una corte serrata… lasciatevi andare e vedrete tutto senza tabù e pregiudizi. A qualcuno piacete e anche parecchio, sarà inutile sfuggire soprattutto a voi stessi, ascoltate la voce del cuore se proprio avrete bisogno di un consiglio.
  • LEONE – Il settore professionale avrà un momento di stallo, anzi per dirla tutta farà anche qualche passo indietro. Sarà solo un passaggio veloce e innocuo, ma per tipi come voi, sempre pronti a nuove glorie, sarà difficile e demotivante. Non fate una tragedia per qualche piccola nuvoletta di passaggio, la vostra carriera è salvaguardata, niente preoccupazioni. Piuttosto, curate di più le relazioni con la famiglia d’origine.
  • VERGINE – Sarete distratti, sensibili e facilmente impressionabili, per tipi come voi sempre rigidi e schematici sarà impercettibile notarlo, ma chi vi starà accanto e vi conosce bene capirà che qualcosa nascondete e non sarà di certo una fantasia di poco conto, trasparirà un senso di malinconia e tristezza, forse un ricordo, una certezza o una scelta programmata e inevitabile da prendere.
  • BILANCIA – Vi andrà di iniziare la giornata senza programmi, via agende e relativi appuntamenti, oggi il vostro tempo sarà prezioso, oltre a essere un privilegio che spesso sottovalutate, diventerà un’esigenza da risolvere nell’immediatezza.
  • SCORPIONE – Niente ci sarà di più importante della vostra tranquillità, oggi sarete disposti, a costo di lottare e pregiudicare la buona opinione che vi siete conquistati, a netti e secchi tagli in vari settori personali, anche drastici se sarà il caso, ne varrà del vostro equilibrio, vi assumerete il rischio di crearvi intorno un vespaio ma sarà necessario per poter crescere…
  • SAGITTARIO – Oggi nervi saldi, l’umore vi fa vedere fantasmi e confonde le idee… piuttosto mettete avanti le lancette del vostro orologio se avete un appuntamento importante o se non vorrete perdere la coincidenza con un mezzo. Giornata di contrattempi…
  • CAPRICORNO – Un viaggio in programma, il fine settimana tanto atteso finalmente è arrivato. Siete ancora tesi e stressati ma se vorrete riposarvi così come vi siete promessi, cominciate a prepararvi mentalmente, se subentreranno degli intoppi prima della partenza, non fatene una malattia, il divertimento è assicurato ma molto sudato.
  • ACQUARIO – Amici inaffidabili forse un po’ superficiali ma divertenti… se vorrete stare dietro alle loro scorribande accettate gli eventuali rischi, ragionate sempre con la vostra testa e datevi un limite, se rivestite un ruolo importante, prendetela come un ritorno alle origini vi servirà anche questo.
  • PESCI – Un weekend che si annuncia poco avvincente per quello che vi riguarda e che v’interessa … non mancherà un invito e seppur a malincuore accettatelo, un incontro sarà propositivo per un prossimo futuro.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia