Ci siamo, è l’ultima settimana dell’Anno! Cosa ci riservano le Stelle in questi ultimi scampoli di 2021? La risposta è nell’Oroscopo della Settimana di Lucia Arena. Il Segno Favorito dell’Anno Nuovo è Pesci.

Oroscopo della Settimana dal 27 Dicembre 2021 al 2 Gennaio 2022

  1. Ariete
    Appena lasciate dietro le ultime giornate festive volente o nolente, si ritorna ai ritmi di sempre… il lavoro, la quotidianità, gli interessi privati, insomma tutto ciò che non vi darà respiro ma che riguarderà la vostra vita. Comincerete il galoppo verso un anno importante sin dalle prime settimane, ardore, ribellione, grinta voglia di emergere tutte condite da atmosfera che annuncia un periodo propositivo e di grande effetto… Idee vincenti e progetti di successo. Verifiche per tutte quelle relazioni difficili per le quali vi siete imbarcati testardi e sotto certi aspetti consapevoli verso un futuro che sin dall’inizio si prospettava ambiguo. È arrivato il momento di riflettere. La Luna, silenziosa ma potente vi scuoterà, una decisione da prendere definitiva e unica… È arrivato il momento di concedersi qualche piacere ì… una serie di opportunità arriverà e darà quella gratifica personale che servirà da leva per cominciare a rimettersi in gioco… adesso sarete voi a scegliere, l’idea vi riempirà di gioia e soddisfazione.
  2. Toro
    L’anno, cari Toro, non poteva che iniziare nel migliore di modi. Le prospettive Stellari su di voi sono favorevoli… nel 2021 una serie di dissonanze ha disturbato gran parte di certe situazioni che sembravano procedere nel verso giusto, spesso e volentieri improvvisamente o per un motivo o per un altro sono sfumate e, alle volte, anche con notevoli difficoltà e intoppi da dover risolvere nell’immediatezza, adesso i sacrifici e le buone azioni saranno ricompensate. Giove amico vi favorirà. Nel lavoro qualche pensiero di troppo attraverserà la mente dei signori del segno che hanno da poco cambiato attività… chi ha lasciato un impiego per una libera professione non si faccia eccessive complicazioni mentali, nulla va contro la vostra scelta, soprattutto le Stelle promettono fortuna ed espansione…
  3. Gemelli
    Grandiosi e beati ma anche fortunati… Sì, perché voi cari amici dei Gemelli avete capito come si vive e nel 2016 lo metterete in pratica, un progetto personale vi renderà eccellenti in tutti i settori, in previsione di un anno per voi indimenticabile e magico. Bene, adesso che siete ritornati “anima” e “corpo” al vostro quotidiano vivere, sarete armati di grande forza di volontà e non solo, responsabili e pieni di nuovi obiettivi farete scintille sin dai primi giorni della settimana. La nostalgia è per voi una brutta bestiolina da dover domare… un amore lontano, una serie d’incomprensioni date da una lontananza fisica con una persona che sta assumendo nella vostra vita un ruolo sempre più importante. Sarà motivo di questo Saturno che in opposizione si fa sentire come se vi mancasse qualcosa o meglio qualcuno, ebbene sarà una scusa giustificata per farvi fare ferro e fuoco per riavvicinavi a chi amate.
  4. Cancro
    Non siate sempre disfattisti perché quando lo volete e soprattutto vi gira, siete strepitosi e piacevoli, vi definirei di grandissima compagnia. Questa non è settimana che si può definire difficile, ma la sua tendenza sarà piuttosto articolata, come quando siete impegnati in mille faccende domestiche e professionali e vi sobbarcate, senza delegare, di pesi eccessivi, alcune volte fuori dalla vostra portata. Evitate di metterci troppo enfasi ed energia vitale, affrontatele con più distacco. Novità per i giovani del segno… Momento di trasformazione della sfera sentimentale, le nuove coppie sono destinate a doversi conoscere in maniera approfondita anche con discussioni e litigi continui. Tutto ciò sarà un’ottima opportunità per un confronto alla pari e produttivo per la relazione appena iniziata, poi la scelta spetterà a chi vorrà portare avanti un legame del quale conosce bene i pro e i contro. Le idee saranno incisive nel portare avanti un progetto professionale, ma quello che occorrerà ben capire sarà cosa vorrete ottenere dal ruolo che ricoprirete, e se sarà il caso e ne varrà la pena di stravolgerlo. Occorrerà investire tempo e tant’altro per raggiungere uno degli obiettivi più difficili che vi sia mai prefissati.
  5. Leone
    Un inizio anno in piena serenità e lontano da quei frastuoni che vi rendono irrequieti e poco disponibili alle piacevoli conversazioni che, quando siete in vena, riuscite a esserne i protagonisti assoluti, e per qualcuno in particolare, anche insostituibili. Avete iniziato l’anno con tutti gli equilibri vitali più importanti e in perfetta sintonia con l’ambiente che vi circonda. Siete pronti a iniziare il 2022 con grande ardore e passione, tipiche sensazioni di un anno all’insegna dei buoni propositi, per voi elementi essenziali e princìpi di vita. Quello che sembrerà essere mutato sarà il modo di affrontare con meno impeto le controversie e le maldicenze alle quali siete soliti incappare, più nervi saldi vi ricompenseranno… Una grande partenza per la vita del cuore, s’intravvedeva già lo scorso fine anno, adesso occorrerà mettere in pratica una serie di programmi concordati con un partner innamorato e coinvolto nel vostro fervido modo di vivere il rapporto affettivo.
  6. Vergine
    Cari Vergine, siete tra i segni più impegnati dell’anno e non sapete ancora cosa vi aspetta di così fantastico, fino a che non leggerete il vostro stimatissimo oroscopo della settimana… Bene, siete entrati con larghe falcate in un 2022 che sembrava non aspettare che voi… adesso si presenteranno innumerevoli opportunità che andranno a spaziare in tutti i settori della vostra vita. Molte situazioni che in passato avete cercato con tanta enfasi e grinta, e, che per una serie di complicazioni avete deciso di archiviare, pur non perdendone le speranze, vi si proporranno, ma non sarà facile l’ascesa… impegno e lungimiranza. L’amore è iniziato con il verso giusto… è il momento d’impegnarsi, un partner che merita la vostra dedizione non aspetta altro… attenti rischiate di farlo scappare. Niente polemiche, se continuerete al solito vostro sarà il ménage di coppia sarà un campo di battaglia.
  7. Bilancia
    Il vostro più indiscusso potere, cari Bilancia, sta nella comunicazione… Le relazioni assumano un colore eccezionale quando vengono “comandate” da voi, non c’è individuo che non possa reggere alle vostre buone maniere, garbate e discrete pronte ad accogliere la fiducia di chiunque vi stia davanti. Ciò vale soprattutto per chi non vi conosce che spesso non riuscite a togliervi facilmente di dosso, l’invadenza è un aspetto che non tollerate, siate meno cameratisti e sappiate gestire un certo distacco tra le parti. Ancora amori instabili poco concreti che non sembrano portare a nulla, aspettate qualche settimana e le cose cambieranno, non demotivatevi … le relazioni difficili lasceranno il posto a una vita da prossimi single, mentre i giovani del segno vivranno un momento tutto d’oro, ricco di sesso e coinvolgimento… Non ci saranno da qui a breve Bilancine senza lavoro o professione… dipendente o indipendente che sia, tutto si andrà concretizzando nel tempo con l’operato di un favorevole Saturno, che rende le cose difficili e sofferte, ma alla fine premia con i relativi interessi. Certo non siete facili ad accettare la prima proposta che vi possa capitare davanti, soprattutto per chi vuole raggiungere un ruolo importante e che gli serva per una gratificante tranquillità.
  8. Scorpione
    Tutti al galoppo, cari Scorpione, e per qualcuno ci sarà anche da dover affrontare una serie di salti agli ostacoli… ma voi siete dei veterani in merito e, probabilmente, non vi scalfirà minimamente che la settimana inizierà con ritmi imprevisti e accelerati… Come rientro ufficiale dalle festività non è male, servirà a rimettervi immediatamente in gioco nei vari settori che vi riguardano più da vicino. I giovani saranno avvantaggi nel settore sentimentale… le nuove relazioni non mancheranno, ma attenti che questa volta a farne le spese sarete voi non il partner… un incontro con una persona che, a dir poco, sembrerà irresistibile, ma, forse, è già indiscutibilmente impegnata, indagate per evitare a breve sorprese inaspettate. Molti del segno sono ancora inebriati dagli ultimi mesi di un anno che per molti di loro resterà indelebile nella memoria… Un susseguirsi di colpi di scena ha determinato oltre che gratifiche personali anche economiche, è il momento di spendere anche per i capricci.
  9. Sagittario
    Niente di particolare a parte che, finalmente, vi sentite sereni e tranquilli… un periodo favorevole vi aspetta, niente più guadi e maldicenze. Molti del segno si sentono rinfrancati da uno scorso periodo turbolento, paradossalmente consapevoli che, sotto certi aspetti, una bella scossa ci voleva, troppo statici e stantii gli aspetti della vita condotta rischiava di diventare inesorabilmente piatta… Ancora chi è alla ricerca dell’anima gemella non ha da raccontare nulla a questo giovane 2022, mentre chi ha appena chiuso una relazione, avrà davanti uno scenario rosa e propositivo. Le coppie di lunga data sembrano cominciare a pensare a un futuro insieme, non siate precipitosi, datevi un altro po’ di tempo prima di decidere. Le prospettive sono positive, molte opportunità verranno da un contatto avvenuto l’anno scorso… Un immobile da gestire… un acquisto che sarà importante per il futuro nel settore privato.
  10. Capricorno
    Un caro Abbraccio Stellare cari Capricorno, avete iniziato l’anno nel miglior modo possibile e inimmaginabile, il Sole nel segno sin dalle prime luci dell’alba e il gran calore di un possente Plutone vi ha dato la spinta e un Giove amico appena passato nel segno dei pesci, quasi da catapulta, siete entrati nel 2022 che vorrete fermamente portare tra i trofei degli anni più importanti della vostra vita. Adesso siete in perfetta forma, cosa che magari non si sarebbe potuta dire qualche mese fa, il sovraccarico di stanchezza delle ultime faccende vi ha quasi schiacciato, tanto lavoro sommato agli inderogabili impegni, vi ha stressato pesantemente, adesso un po’ di relax… Per chi non ha ancora consolidato una relazione con una convivenza, oppure col matrimonio e lo desidera profondamente, dovrà cominciare a pensarci. Progettate quello che sarà il vivere insieme al partner, condividere il quotidiano, comprese le varie situazioni oggettive da affrontare… fermatevi davanti al minimo dubbio e rinviate una decisione. I giovani del segno sono i più favoriti.
  11. Acquario
    Un nuovo vento soffia sul vostro mare celeste… Adesso la grinta non mancherà soprattutto perché avrete a breve ottimi transiti favorevoli, anche se non li sfrutterete come dovreste, sono sempre sinonimo di grandi successi … vecchi schemi da scardinare, le regole che avete seguito nel corso di questi anni salteranno e niente più rigidi copioni obbligatoriamente portati avanti… adesso siete più maturi, Saturno e Giove vi ha dato un grande privilegio, quello di cambiare pelle… un momento Stellare per l’amore, cari Acquario, … pur essendo Marte un grande sostenitore di schemi e regole e che con la sua forza e grinta tende sempre a difendere ogni ideale edonistico e non… sembrerebbe che il preludio Astrale della settimana evidenzi una relazione in essere o che nascerà in questi giorni, adatta alle vostre abitudini… Un’intesa perfetta chi vi farà cambiare vita… è in arrivo, guardatevi intorno. Nel lavoro quando siete ottimisti e solari rendete molto di più e siete considerati dei veri e propri geni del settore… siete di un fervido acume, infallibile per ciò che v’interessa, siete però poco predisposti a portare avanti anche il più innocuo dei progetti se non sposate la sua “Mission”, grazie anche a una concretezza che arriverà dall’apporto di Saturno, comincerete a fare le cose con molta più maturità. È arrivato il momento di dover fare le cose serie, sia per come avete impostato la vostra nuova tendenza di vita, sia grazie a una serie di risonanze Astrali che vi stimoleranno sempre di più.
  12. Pesci
    Ottimo inizio e splendida fine anno… Adesso siete appagati in ogni piega della vostra anima che sorride serena e gioiosa a un 2022 di grande raccolta. Chi ha colto i messaggi delle Stelle oggi sa’ già cosa fare della sua vita… ai grandi momenti di semina seguiranno i vari risultati, in conformità a quello che avete coltivato tutto risponderà alle vostre aspettative per le quali avete lavorato tanto e incessantemente, senza badare a tempo o chissà quale altro capriccio di vita… Successi. Giove transita nel vostro segno, un’attesa lunga ma che ripagherà di ogni vostra richiesta. In amore siete appagati… avete trovato la persona giusta, il partner innamorato e comprensivo … molti del segno hanno consolidato un rapporto importante e la relazione da sicurezza in tutti i settori… ma c’è una parte di pesciolini che pur avendo beneficiato di benevolenze speciali vorrà vivere una relazione fuori dalle normali consuetudini evitando regole e schemi che precludono un rapporto ufficiale… ma sarà solo questione di tempo, prima della fine dell’anno anche loro capitoleranno… e infine ci sono gli inossidabili single, per il momento impegnatevi ad altro, l’amore arriverà dalla primavera.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati