Cosa ci riservano le Stelle?

  • Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Amore, Lavoro, Fortuna… tutte le previsioni.
  • Il Segno della Settimana è Scorpione.

Inizia una nuova settimana, inizia un nuovo capitolo tutto da scrivere. Cosa ci riservano le stelle in questo nuovo periodo? L’autunno, con i suoi colori, ci invita a guardarci intorno, ma i primi freddi ci fanno venire voglia di casa e relax. Quali sono i vostri programmi? In ogni caso, può essere interessante dare un’occhiata all’Oroscopo della Settimana di Lucia Arena. Le previsioni Segno per Segno, dall’Ariete ai Pesci.

Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Novembre 2021

  • Ariete – Siete sfiniti e arriverete al weekend con un solo desiderio, quello di riposarvi lontano da tutto e tutti… le prospettive non saranno a vostro favore visto che qualcuno ha già pensato di tenervi elettrici per tutta la settimana… in un modo o in un altro sarete impegnati in qualcosa di personale, che poi, tutto sommato, non si rileverà per nulla fastidioso… Un nuovo amore, questo è solo l’inizio di un cambiamento che non potrete arrestare così facilmente come peserete… a questo punto sarà inutile mettere le mani avanti e subire stress e inquietudine, fate andare gli eventi come devono andare e, se riuscirete a essere forti e maturi, sarà il caso di farsi attraversare dagli eventi… Il danno sarà minore.
  • Toro – Organizzerete una serie di eventi con una Luna di terra che invoglierà a tutto quello che ci sarà di bello e accogliente… Quindi penserete a sistemare l’ambiente nel quale vivete, la casa, le cose di cui fa parte… sarete affettuosi e disponibili a collaborare anche con chi, in precedenza e con qualche tensione, ha reso l’aria elettrica, in questo fine settimana non potrà non cedere alla gradevolezza che sprigionerete quando vi starà accanto… sarete anche più belli e accattivanti. Guardate oltre… Non fermatevi a stupide ripicche che non porteranno certamente i fiori d’arancio o parole aggraziate di amorevole conforto… siate voi stessi, non seguite i consigli di un’amica poco sincera.
  • Gemelli – Tutta sembra essere stentato… soprattutto quello che riguarderà le relazioni e i contatti con le donne, figure che non daranno nell’occhio, ma agiranno con profonda determinazione contro di voi… Quest’aspetto vi metterà alla prova su certi vostri atteggiamenti, che pur non volendo cambiare consapevoli di rendere le situazioni sempre poco chiare e facili come dovrebbero, continuerete a mantenere … metteteci un freno, decidete definitivamente di semplificare la vostra vita e quella di chi vi vuole bene… A fine settimana, se sarà il caso, chiudetevi a riflettere, per i divertimenti c’è tempo. In arrivo una raffica di notizie riguardanti il settore professionale… quando arriveranno, sia quelle buone sia meno, non perdete la voglia di portare avanti la vostra “Missione”, che a seguito di un lungo e tortuoso percorso, adesso vuole i frutti che gli spettano.
  • Cancro – Un viaggio rilassante e tanto atteso… una Luna di transito potrà indurvi a passare momenti indimenticabili in compagnia di vecchi amici. Da mercoledì un inderogabile impegno di lavoro sarà l’artefice dell’interruzione a un programma di svago, non siate ritrosi, anche se la pianificazione di qualche giorno di relax salterà, il suo risultato sarà proficuo per confermare un’irrinunciabile proposta di fine anno. Un amore di grande spessore … non deludete chi vi ama con tutto il cuore, anche se non trova le parole giuste per potervelo esprimere, siate sensibili come la vostra natura detta. Preparatevi a discussioni abbastanza sostenute con una figura femminile di casa… non saranno situazioni meritevoli di attenzione, occorrerà prenderle con una certa distanza.
  • Leone – Preoccupazioni nel settore privato che si ripercuoteranno inevitabilmente in quello professionale … La vostra economia vi dà di che pensare, non sarà una questione particolarmente impegnativa ma vi metterà di malumore per tutta la settimana, poi, come se non bastasse, qualche dissapore verrà anche dall’ambito familiare, si accentueranno uscite di cassa inaspettate difficilmente rinviabili… In compenso l’amore non si arresta … la passione vi travolge e, se in passato, non pensavate a mettere al primo posto la vita del cuore, oggi siete disposti a tutto pur di rendere felici il partner… quando un Leone ama, è pathos vivo e puro ardore… Fatevi bene i conti e seguite più da vicino la situazione contabile dell’azienda per cui lavorate o, in caso che l’attività sia la vostra, fate in modo di non delegare né a soci né a parenti l’amministrazione del denaro o di tutto ciò che potrebbe avere a che fare con banche, finanze o introiti.
  • Vergine – Sarete più riflessivi … Sin dall’inizio della settimana non vorrete tra i piedi convulse serate modaiole, quello che vi concederete saranno momenti di profondo relax da trascorrere insieme a chi vorrà ascoltare della buona musica. Cercherete la vicinanza di chi vi farà stare bene, e, se susciterà qualche vibrazione inaspettata, tanto meglio. Finalmente qualcosa che fa trepidare l’anima … senza fracasso e chiacchiericci vorrete ritrovare il vostro istinto, l’essere cui siete sublimemente devoti … Bello l’amore … emozionante e fantasioso … sembra la fase tipica di quando sentite che nell’aria circolano strane vibrazioni e l’inconscio si riallaccia a qualcosa del passato che ancora non avete dimenticato. Le reazioni che darà il transito di Luna saranno forti e profonde, tornerete indietro nel tempo, in un trascorso che non vi appartiene più, ma al quale siete ancora fermamente legati.
  • Bilancia – Maretta da qualche giorno nella vita professionale e da metà settimana anche in famiglia gli eventi saranno stressanti, nel weekend l’ambiente intorno sarà insopportabile … Se il transito della Luna porterà rabbia e istinti aggressivi, fate appello al vostro prezioso autocontrollo, soffocate gli irrequieti umori, controllate e mandate giù tutta una serie di emozioni, anche quelle più forti, Giove favorevole vi farà spostare l’attenzione su altri settori che fortunatamente saranno un’ottima panacea per i nervi. Litigi, ma di poco conto, forse la vicinanza di un partner troppo appiccicoso rende nervosi e poco disponibili, anche quando sentite il bisogno di farlo. Non fate i teneri … Le amicizie, in questa settimana, saranno l’unico vero “ottimismo della vita”.
  • Scorpione – Venere non mancherà a suoi impegni … se ha promesso che da qui a qualche settimana armonizzerà gran parte delle vostre esistenze non verrà meno alle promesse, si prenderà un po’ di tempo per sintonizzarle tutte … se l’andazzo Stellare è anche una conferma, non dimenticate che le cose bisogna pur volerle o perlomeno fare in modo che si realizzano, se effettivamente ci credete, siete chiamati a una maggior responsabilità a tutto ciò che desiderate ottenere. Non fate i duri … sapete che basta guardarvi negli occhi per capire quanto siete teneri e affettuosi, ma se manterrete delle posizioni troppo drastiche è perché dietro celate una grande insicurezza, evitate di essere incostanti e lunatici… un transito di Luna dovrebbe darvi più trasporto nei confronti del partner, non trasformatelo in un controproducente distacco.
  • Sagittario – State perdendo la testa… Avete mille idee, tutte esplosive e il vostro sistema nervoso sembra essere messo a dura prova, non servirà la gratifica che arriverà inaspettata da un settore lontano a mettervi sereni e tranquilli, anzi accelererete i ritmi fino a crollare esausti in un weekend che non aspetta altro che voi… Siete innamorati fradici… ma adesso avete una serie di dubbi che vi assalgono … forse di primo acchito sarete irruenti. Chiederete al partner spiegazioni immediate e convincenti su una situazione che vi rode da qualche tempo. Domenica l’attrazione fisica prenderà il sopravvento e tra le lenzuola chiarirete tutte le angoscianti ansie che vi assalivano qualche giorno fa… Consiglio stellare: Oltre a prendervi gli onori abituatevi anche a dover farvi carico degli oneri.
  • Capricorno – Se arriveranno quei cambiamenti di cui vi siete fatti artefici, da questo momento in poi occorreranno tanto lavoro e determinazione, elementi indispensabili per ottenere il giusto riscontro che vi siete prefissati… per voi sarà come un gioco da ragazzi, osate un tantino di più … Fate parte di un bel gioco Stellare… siete stati premiati per un lavoro costante, incessante e pieno di grande determinazione … avete iniziato l’anno consapevoli di raggiungere degli obiettivi importanti, adesso non solo ne raccoglierete i frutti ma continuerete a seminare per il prossimo che vi vedrà vincitori di una affermazione voluta e meritata… venerdì una conferma riempirà di gioia, sarà l’acconto di un periodo importante che riguarderà il settore personale. L’amore paga e voi ne siete a credito… Ora si che brinderete… in arrivo una settimana strepitosa!!!
  • Acquario – Giove e Saturno rendono spregiudicati, non perderete tempo per mettere sempre più carne al cuocere… adesso siete consapevoli di cosa volete dalla vita e lo dimostreranno da qui a breve i risultati d’eccezione che otterrete… Giove favorevole vi stimola, una gran voglia di cambiamento e Saturno vorrà metterla in pratica… Attenti a gestire bene le vostre aspettative, non fate cose che potrebbero disturbare un componente importante della famiglia… L’uscita della Luna da un segno di terra, toglie una protezione importante in tutto ciò che concerne le relazioni affettive, quindi è arrivato il momento di rigare in perfetta sintonia con il partner…
  • Pesci – Ottimizzate i tempi e riuscirete a recuperare il terreno perduto… vi sentirete presi da un vortice di grande energia e voglia di fare, soprattutto questa vena propositiva occorrerà che sia presa al volo, in tassativa considerazione dai giovani studenti che vorranno uscire, prima delle prossime vacanze natalizie, gratificati da un’impegnativa raffica di esami. Se riuscite a dimostrare che avete messo a posto la testolina, che secondo dei partner, potrebbe essere solamente eccentrica e in controtendenza, ecco finalmente la stabilità in un rapporto che promette bene. Lo stesso dovrete fare con il settore professionale… più concentrazione e metodo, ma non abbandonate mai la vostra innata genialità… Ottimi i risultati quando decidete di dover impegnarvi almeno per un minimo delle vostre reali potenzialità.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati