A Palermo, in piazza Sant’Anna, doppio appuntamento alla Chiesa di Sant’Anna della Misericordia con la musica da camera organizzato da Ars Nova Palermo con il patrocinio dall’assessorato al Turismo della Regione Siciliana per la direzione artistica del maestro Onofrio Claudio Gallina.

Martedì 4 ottobre, alle 19:30, si esibirà il Duo Violino e Pianoforte composto da Maya Levy al violino e Antoine De Grolee al pianoforte. Saranno eseguite musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwing van Beethoven e Franz Peter Schubert.

Sabato 8 ottobre, sempre alle 19:30, si esibirà la Kàvasu Ensemble, composta da Enrico Maria Riccardo Fallea e Rosa Alongi ai violini, Carmelo Fallea alla viola, Alessio La China al violoncello, Miriam Bassanti, soprano e Luigi Fiore al pianoforte. Saranno eseguite musiche di Johann Sebastian Bach, Antonio Lucio Vivaldi e Wolfgang Amadeus Mozart.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia