villa decordova50x1920

Le terrazze di Villa De Cordova si preparano ad ospitare un party esclusivo, domenica 20 luglio a partire dalle ore 21: il tema sono i colori e le suggestioni dell'Africa e parteciperà, come special guest, Rino Martinez, missionario in Congo. Negli allestimenti della villa prenderanno vita le atmosfere africane, a partire dalle composizioni di fiori ed attraverso una sfilata di abiti pret-a-porter firmati da Cristina Esposito, giovane ed emergente stilista locale. 

Significativa la partecipazione di Rino Martinez, noto per le missioni sanitarie nel Congo condotte con la onlus "Ali per volare", all'interno di una più grande campagna chiamata "Missioni Cuore per la Vita", che andrà avanti fino al 2018: proprio lui porterà la sua testimonianza di missionario tra le popolazioni estinte di Pigmei e Bantou. Questo appuntamento a Villa De Cordova unisce l'intrattenimento ad una nobile causa: nel corso della serata, infatti, si terrà anche una raccolta fondi per finanziare le missioni in Congo e tornare a curare, vaccinare e monitorare le popolazioni locali.

La serata sarà accompagnata dalla musica lounge ed anni Settanta ed Ottanta del Trio Attia Live e lascerà spazio, a partire dalle 23.30, alla dance music selezionata dal dj set di Charlie Mauthe. L'ingresso è gratuito, ma in lista; per tutte le informazioni potete contattare Villa De Cordova al numero 091.6912040.