Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quella di lasciare le chiavi dell'automobile al parcheggiatore abusivo è per molti una consolidata abitudine, eppure quanto accaduto ieri sera a Palermo dimostra che spesso bisognerebbe essere un po' più diffidenti. 

Una ragazza, che si trovava in piazza Spinuzza, ha dato le chiavi a quello che si era presentato come un posteggiatore, affiché spostasse la sua auto. Borsello a tracolla, l'uomo non ha destato alcun sospetto e si è messo alla guida della Fiat 500 bianca. Invece di parcheggiare l'auto, però, si è allontanato, dirigendosi verso via Roma. I fatti, raccontati in un articolo di PalermoToday, si sono verificati intorno alle ore 21, quando la zona è molto affollata, poiché piena di locali. 

Una volta avvenuto il furto sono state avvisate le forze dell'ordine ed è stata fornita una descrizione del finto parcheggiatore abusivo: un uomo di circa 45 anni anni, pelato. All'interno della vettura si trovavano soldi, documenti ed altri oggetti personali. Un aiuto alle indagini potrebbe arrivare dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Fonte: PalermoToday