Pippo Baudo sbarca sui social. La notizia è vera ed è stata data in diretta tv da Fabio Rovazzi. I due, insieme, condurranno Sanremo Giovani: una “strana coppia”, che tuttavia sembra funzionare molto bene. Ospiti della trasmissione di Fabio Fazio, entrambi hanno scherzato sulla novità social.

“Abbiamo passato tutto il pomeriggio non tanto a studiare cosa pubblicare, ma a cercare un nome. Tu sei famosissimo ed esistono tanti profili fake. C’è gente che dice di essere te. Alla fine abbiamo trovato un nome un po’ diverso… un po’ da rapper, però mi piace, potrebbe spaccare. Il nome è therealbaudo36”, ha detto Rovazzi.

Pippo Baudo su Instagram

“Fabio Rovazzi ha aperto il vero profilo di Pippo Baudo, da oggi Pippo Baudo è su Instagram!”, ha detto Fabio Fazio. Baudo si è subito prestato alla singolare iniziativa, scherzandoci su: “Mamma mia, ci mancava solo questo!”, ha commentato. A quel punto, Rovazzi ha spiegato al conduttore cosa aveva pubblicato online: “Ho messo una tua foto in cui avevi i baffi e ho scritto: ‘Rovazzi, anche sui baffi sei arrivato secondo'”. Il pubblico ha dimostrato grande apprezzamento: il profilo di Pippo Baudo ha già superato i 40mila follower (per vederlo, cliccate qui).