Anche la coda autunnale del festival giunge al termine

  • RestArt Off, l’ultimo appuntamento con Gaetano Basile.
  • Si chiude anche l’offerta “extra” di appuntamenti tra settembre e ottobre del festival palermitano.
  • All’Archivio Comunale di Palermo una serata dedicata a “Le Dominazioni”.

L’arrivo del mese di ottobre e l’inizio dell’autunno segnano la conclusione degli eventi di RestArt. Il Festival, nel corso di tutta l’estate, ha proposto tanti appuntamenti alla scoperta della città di Palermo in un’ottica inedita e affascinante. Luoghi aperti in notturna, visite teatralizzate e incontri nei palazzi nobiliari e nei musei hanno riscosso un enorme successo, confermato dai numeri dell’edizione 2021. La manifestazione ha fatto un piccolo regalo a tutti coloro che hanno contribuito a quel successo, proponendo una coda di eventi anche a settembre e all’inizio del mese di ottobre. L’ultima proposta è in programma sabato 2 ottobre: un finale in grande stile, con la verve di Gaetano Basile.

RestArt Off, finale con Gaetano Basile

La programmazione OFF si conclude, dunque, sabato 2 ottobre alle 21 all’Archivio comunale. Lo storico Gaetano Basile racconterà alla sua maniera, per il ciclo dedicato a “Le dominazioni“, la storia della città dall’unità d’Italia al liberty, dai Florio alle influenze sabaude. Acquistare il biglietto è semplicissimo. Potete controllare la disponibilità e gli orari sul sito, cliccando qui.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati