Addio tv: le ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno cambiato vita. Entrambe hanno lasciato l’Italia per vivere a Los Angeles. Il settimanale "Oggi" rivela che le due si sono messe in società per guardare al futuro in un'ottica diversa. "Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto, dalla scuola di mia figlia al paese dove vivere", ha spiegato la Corvaglia.

Il sogno è l'apertura di una palestra a Los Angeles: "Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy. E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo", raccontano.

Le ex veline si dimostrano sempre più unite: "Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita", confessa la Canalis. Le fa eco Maddalena: "Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto".