Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mahmood in concerto in Sicilia: la data al Teatro Antico di Taormina. Il cantante, reduce dal successo al Festival di Sanremo insieme a Blanco, sta per iniziare la sua tournée in Europa. Tutte le informazioni e i biglietti.

Mahmood a Taormina con Ghettolimpo Summer Tour

Con il suo Ghettolimpo Summer Tour 2022, Mahmood sarà protagonista di 12 concerti, che lo porteranno ad esibirsi nelle principali città e nei festival in tutta Italia. Tra le tue tappe, ce n’è anche una in Sicilia.

La data da segnare sul calendario è quella del 18 luglio 2022 al Teatro Antico di Taormina, alle ore 21. L’evento rientra nell’ambito della nuova programmazione di Sotto il vulcano Fest, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Un gradito ritorno sulla nostra isola per Mahmood, che ha già scelto le location siciliane della Fiumara d’Arte per uno dei suoi spettacolari video musicali.

I biglietti sono già disponibili online, su Punto e a Capo e su Tickettando.  Reduce dal successo al 72° Festival di Sanremo, dove ha vinto con Brividi – il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita e certificato triplo disco di platino – Mahmood inaugurerà il tour estivo il 7 luglio alla Cavea Parco Della Musica di Roma.

Il cantante porterà sui palchi delle più importanti città europee e nei club italiani le sonorità dell’album “Ghettolimpo” (disco d’oro, pubblicato lo scorso giugno), per la prima tranche del suo tour – già sold out in 12 date – che proseguirà poi in estate.

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha dominato le Top 10 anche nel 2020 con “Rapide” e “Dorado”, ora contenuti in “Ghettolimpo”, che contiene anche i singoli “Inuyasha” e “Klan”. Foto: Pagina Facebook Mahmood.

Articoli correlati