Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ già pronto il programma della XXII edizione della Sagra del suino nero e del fungo porcino che si terrà a Cesarò, in provincia di Messina, il 4 e 5 novembre e poi l’11 e 12 novembre in due fine settimana che si annunciano ricchi di eventi e soprattutto di ottimo cibo e speciali degustazioni.

Al via la XXII  Sagra del suino nero e del fungo porcino a Cesarò

La sagra aprirà i battenti sabato 4, con il tradizionale taglio del nastro, e un corteo storico, poi il via a vari eventi con il clou serale in uno spettacolo musicale con gli “Sugarfree” gruppo storico nato in Sicilia che ha avuto grande successo.

La festa dei prodotti tipici del territorio

Domenica 12 si prosegue con i vari eventi, per poi proseguire nel secondo weekend con la grande comicità di Toti e Totino, che si esibiranno sabato sera, 11 novembre, nella serata di San Martino, insieme ai Senza Regole. Poi la domenica successiva la grande festa finale con ancora degustazioni e momenti di intrattenimento con tanti gruppi locali e non.

 

“Non solo cibo ma anche natura e intrattenimento”

Il sindaco Katia Ceraldi, l’assessore al ramo, Alessandro Caputo, e tutti i componenti della Giunta e del Consiglio hanno lavorato intensamente per assemblare un programma di qualità, tra show cooking, degustazioni e spettacoli. “Abbiamo preparato un programma all’altezza – dichiara il sindaco Katia Ceraldi – per offrire ai tanti visitatori che verranno a trovarci dei momenti di allegria e soprattutto per promuovere un territorio e dei prodotti tipici che sono unici, per questo oltre a momenti di degustazione ci saranno eventi sul territorio montano tra i più belli di Sicilia. Vi aspettiamo a Cesarò per due fine settimana veramente di gusto. Per informazioni più dettagliate sul programma consultare il sito ufficiale della manifestazione. 

Articoli correlati