Ryanair apre l’autunno con i saldi. La compagnia low cost ha lanciato una grande vendita di biglietti a prezzi ridotti, per viaggiare nei prossimi mesi, con prezzi a partire da 14,99 euro per il network europeo. La promozione è valida per i viaggi tra ottobre e maggio: c’è tempo fino alla mezzanotte di domenica 29 settembre.

Chiara Ravara di Ryanair ha spiegato:
“Questa settimana abbiamo lanciato tariffe a partire da 14,99 Euro attraverso la nostra rete europea per viaggiare tra ottobre e maggio, quindi non c’è mai stato un momento migliore per prenotare una vacanza invernale, per chi è alla ricerca del sole o per gli amanti della neve.

Questa straordinaria offerta su oltre 1 milione di posti terminerà a mezzanotte (24:00) di domenica 29 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Se avete ancora nostalgia delle vacanze estive e avete voglia di prenotare un nuovo viaggio, potrebbe essere il momento giusto. Per quanto riguarda le vacanze in autunno, la Sicilia ha confermato di essere una delle mete più richieste. Nella top 10 delle località più gettonate, stilata da Momondo, ci sono ben due località siciliane: San Vito Lo Capo e Lampedusa (clicca qui per i dettagli).