Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Claudia Stabile, la donna scomparsa a Campofiorito, nel Palermitano, lo scorso 8 ottobre, ha spiegato nel corso della trasmissione “Chi l’ha Visto?” le ragioni del suo allontanamento. «Non sono scappata dai miei figli perché li amo e loro lo sanno, sono scappata da lui – ha detto -. E ho detto vado lontano da lui e da lì combatterò per i miei figli. Sono andata via perché lui mi controllava. Noi donne dobbiamo essere libere, come gli uomini. Invece lui mi controllava il telefono».

Già alcune settimane fa, la donna aveva spiegato di essersi allontanata volontariamente e adesso ha voluto spiegare le sue ragioni. «Quando sono salita sull’aereo ho pianto – ha detto-. Quel giorno sono stata così tranquilla perché l’unico obiettivo era arrivare in aeroporto e vedevo solo il mare. I miei figli mi mancano tantissimo».

A proposito del rapporto con il marito, ha detto: «Ho chiuso con lui, non lo voglio mai più vedere. Non potevo chiedere il divorzio, perché sarebbe successo il finimondo. Ora è il momento di andare avanti. La notte dopo aver visto il disegno di Veronica (la figlia, ndr) non ho dormito e ho detto qualcosa devo fare ora. I miei bambini ora sceglieranno con chi stare, non vedo l’ora di rivederli».

Immediata la replica del marito della donna, Piero Bono, che aveva lanciato l’allarme dopo la scomparsa: «È lei che ha rotto il matrimonio. Nemmeno io la voglio più vedere. Quello che dice su di me sono calunnie – dice l’uomo -. Ha abbandonato i nostri figli ed è scappata via con i loro soldi per andarsene di casa. Aveva un profilo segreto su Facebook e anche un numero di telefono segreto. Stava sempre in giro con la macchina ed era libera di fare tutto quello che voleva, non la controllavo. Non voglio più avere niente a che fare con lei».

Articoli correlati