Nuovi aggiornamenti sul caso di Claudia Stabile scomparsa a Campofiorito (Palermo). A rivelare le novità, attraverso i social, è l’avvocato della donna, Antonio Di Lorenzo, che ha scritto: “Amici stamattina alle h. 8.55 mi è arrivata la telefonata che tutta l’Italia stava aspettando, mi ha chiamato la sig.ra Claudia Stabile, sta bene e presto la incontrerò, altri particolari li concorderò con “Chi l’ha Visto” che ringrazio per l’invito, per il loro impegno e professionalità a partire dalla dott.ssa Federica Sciarelli”.

Il legale sta già difendendo la donna in un processo: tre anni fa, infatti, Claudia Stabile era fuggita con uno dei suoi figli in Germania, dove è nata. Il marito, Piero Bono, l’aveva denunciata, accusandola di abbandono del tetto coniugale. Dopo la scomparsa, è la seconda occasione in cui la donna dà sue notizie. Un paio di settimane fa si era fatta viva dopo aver visto un disegno fatto dalla figlia in diretta a “Chi l’ha Visto?“.

La donna, in quell’occasione, aveva spiegato al suo avvocato, tramite email, di amare i suoi figli e di non voler fare gli errori del passato, facendo riferimento al suo rientro in paese dopo i tre mesi trascorsi nel 2016 dai suoi familiari in Germania.

A dare notizia, in quell’occasione, era stata la conduttrice del programma Rai, Federica Sciarelli: “Una bellissima notizia: abbiamo saputo proprio adesso che Claudia, la mamma di Campofiorito sta bene. Si era allontanata, ora cercheremo di capire perché, ma ha contattato il suo avvocato dopo aver visto i disegni che la figlia aveva fatto e che avevamo mostrato ieri sera a ‘Chi l’ha visto'”.