Fondamentale svolta nella vicenda di Claudia Stabile scomparsa a Campofiorito (Palermo). Un disegno della figlia della donna, mostrato durante la trasmissione “Chi l’ha Visto?” è stato determinante.

A dare la notizia è stata, attraverso i social, Federica Sciarelli, conduttrice del programma di Rai 3: “Una bellissima notizia: sta bene la mamma scomparsa un mese fa da Campofiorito. Ha contattato il suo avvocato dopo aver visto il disegno che la figlia ha mostrato ieri in trasmissione”.

Claudia Stabile era scomparsa lo scorso 8 ottobre. Aveva telefonato al marito, avvisando che sarebbe andata a fare la spesa a Corleone, ma ha fatto perdere ogni traccia. Subito erano partite le ricerche, perché il marito aveva presentato denuncia.

L’auto della donna era stata ritrovata nel parcheggio dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, con le chiavi nascoste sotto il tappetino. In questi mesi sono stati lanciati diversi appelli, da parte del marito e il caso è stato più volte affrontato nel corso della trasmissione “Chi l’ha Visto?”.