Proseguono le ricerche di Eleonora Falcone, 22enne di Canicattì, Agrigento, scomparsa nel nulla dopo una videochiamata con la madre, Daniela Mulone, che ha poi allertato i soccorsi, denunciandone la scomparsa.
L’appello del Comune di Canicattì: “Chiunque l’abbia vista o abbia sue notizie si rivolga a carabinieri o polizia o contatti il numero 3473873010“.
Eleonora ha perso di recente il padre e vive in una situazione psicologica difficile. La ragazza si è allontanata da casa, da via Cartesio, lasciando anche il cellulare dopo la telefonata con la madre (che si trovava a casa di un’amica) fino a tarda sera, intorno all’una, dicendo di avere bisogno di compagnia. Dopo averle detto che doveva andare in bagno, lasciando il telefonino su un cuscino, non è più comparsa.
Eleonora, al momento della scomparsa, indossava un pigiama con una vestaglia e ciabatte rosa.
In un messaggio su Facebook si legge: “Mettiamoci in moto per il ritrovamento di Eleonora! Stanotte tra le 00,30 e le 01,15 circa si è allontanata dalla propria abitazione Falcone Eleonora di anni 22, lasciando il cellulare in casa…”.