Agghiacciante vicenda a bordo di un volo della compagnia aerea Jet2, partito da Manchester alla volta di Ibiza, che ha dovuto invece fare un atterraggio d'emergenza a Tolosa a causa di quanto successo. Un turista britannico di 30 anni è morto di overdose mentre si trovava in volo: sul tabloid The Sun si legge di come un testimone abbia raccontato di averlo visto iniziare a tremare.

In pochi minuti è intervenuto l'equipaggio per soccorrerlo, con defibrillatore e maschera di ossigeno.

La vittima, secondo i testimoni, aveva usato più volte la toilette e, dopo che la toilette era stata chiusa da alcuni membri dell'equipaggio, aveva versato il contenuto di una bustina in un drink. In pochi minuti sono sopraggiunti i sintomi, quindi sono subentrati i soccorsi, ma tutto si è rivelato inutile.