Il grande artista di Montemaggiore Belsito (Palermo), Francesco Di Martino, incanta il numeroso pubblico veronese, appassionati e amanti dell’animale per eccellenza: il cavallo, nobile generoso e di grande forza e potenza.

Numerosi e attenti occhi hanno riempito con attenzione gli spazi della Fieracavalli che si è tenuta a Verona, dal 3 al 6 novembre 2022.

La Sicilia si è distinta, con il sublime artista montemaggiorese Franceso Di Martino, che con il suo cavallo di nome Merlin ha dato dimostrazione di padronanza e maestria di movimenti acrobatici, in assoluto e meraviglioso binomio, dove ha fatto ammirare la sua bellezza, forza e intelligenza.

Il giovane Di Martino addestra personalmente i suoi cavalli, li cura anche con attenta alimentazione, dedicando quasi tutto il suo tempo.

Con gli anni Francesco ha conquistato meritati e prestigiosi titoli che lo hanno portato ad essere quel meraviglioso artista che con tanta passione e costanza lo porteranno molto in alto.

Giuseppe Mesi

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia