Street Beer and Food Fest ad Altavilla Milicia (PA), la seconda edizione dell’evento dedicato ai prodotti tipici del territorio. Appuntamento nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio, con area street food, birra artigianale, mercato di prodotti tipici del territorio, musica, concerti e cabaret. Il tutto a ingresso gratuito.

Street Beer and Food Fest, organizzato dall’Associazione Commercianti Altavillesi, nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia locale, con prodotti tipici del territorio. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli fokloristici. Ci sarà spazio per lo street food locale, di qualità, con cucine on the road. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali, in una vera e propria “food e drink experience”.

L’Associazione Commercianti Altavillesi è una realtà nata nel 2017, l’associazione nasce da una collaborazione di un gruppo di commercianti, artigiani e liberi professionisti di Altavilla Milicia. La sua filosofia si basa sulla valorizzazione dei prodotti del territorio, la nostre priorità si identificano nella tipicità del prodotto, qualità e sostenibilità.

Per il programma completo, cliccate qui.

Articoli correlati