Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Il mio assistito è un bellissimo ragazzo e non ha bisogno di stuprare nessuno". L'avvocato Giorgio Carta, difensore di Pietro Costa, uno dei due carabinieri accusati di aver stuprato due studentesse americane a Firenze ha rilasciato un'intervista a "Radio Capital" che ha sollevato un vespaio di polemiche. Su Facebook scrive: "Una giornalista che non conoscevo mi ha tenuto 10 minuti al telefono senza preavvertirmi che stava registrando e Risultato? due frasi estrapolate dal contesto e centinaia di insulti web indirizzati al sottoscritto da illustri sconosciuti. Voi che ne pensate?". 

 

Il legale non ha aggiunto altro anche per salvaguardare il processo. Anche le ragazze hanno parlato all'indomani dell'incidente probatorio. Da Vespa le due americane hanno ribadito la proprio versione dei fatti: si erano rivolte ai carabinieri perché non riuscivano a trovare un taxi e loro si offrirono di portarle a casa. La 21enne statunitense racconta così nell''intervista trasmessa da 'Porta a Porta' l'inizio di quello che per le due ragazze è stato l'incubo vissuto la notte del 7 settembre scorso (leggi qui tutti i dettagli).

"Quarto Grado", nel frattempo, ha mandato in onda il video ottenuto dalla discoteca dove le ragazze hanno incontrato i due carabinieri (qui tutti i dettagli).