Cos'è Tatù? Un marchio, un'azienda che produce oggetti fashion, dai braccialetti alle borse, passando per i gioielli: il portafoglio prodotti, del resto, è molto ampio. Fin qui, si dirà, niente di nuovo all'orizzonte. Ma non è così semplice: il "niente" c'entra e sconfina nell'idea del "Niente Paura".
 

I fondatori di Tatù, infatti, sono sorti dalle ceneri delle difficoltà economiche. Da quando si sono incontrati, Manuel Giannini e Luca Zafarana hanno condiviso una nobile vision: fare un passo verso chi ha bisogno di aiuto fino a rendere "più umano il capitalismo". Utili in senso economico e utili alla società. Due "missioni" che camminano a braccetto.

Potrebbe anche sembrare retorica, ma le parole si sono presto tradotte in fatti. Dalla nascita, nel maggio 2014, al settembre 2015, la Niente Paura ha destinato oltre 30 mila euro a progetti sociali nei quali crede fortemente. SOS Vittima Onlus, Tamara Onlus e Pink Project hanno un minimo denominatore comune: il sostegno alle donne in difficoltà attraverso convenzioni e iniziative sul territorio.

Acquistare un prodotto Tatù è molto semplice: basta visitare lo store ufficiale.