L’ultima puntata di Màkari 2, la terza della nuova stagione, va in onda lunedì 21 febbraio su Rai1 e si intitola “Il lusso della giovinezza”. I guai per Saverio Lamanna sembrano non finire mai. Teodoro Bettini, il capo di Suleima, viene trovato morto e Saverio non crede sia stato un incidente…

Anticipazioni finale di stagione di Màkari

Si prospetta un finale di stagione di Màkari all’insegna dei colpi di scena. Nella nuova stagione della fiction di Rai1 abbiamo trovato i protagonisti alle prese con problematiche sempre più complesse. Sono cresciuti e fronteggiano difficoltà maggiori.

La storia tra Saverio Lamanna e Suleima è fatta di alti e bassi e viene costantemente messa alla prova. In tutto questo, non mancano certo i casi da risolvere, che si intrecciano con le vicende personali dei protagonisti. Lunedì 21 febbraio, alle 21,25, su Rai1 vedremo il finale di stagione, intitolato “Il lusso della giovinezza“.

Terza e ultima puntata di Màkari

Un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de La Città del Sole. Teodoro Bettini, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un’altura, dalla quale è precipitato.

Saverio accorre per consolare e sostenere Suleima. La polizia, intanto, pare decisa ad archiviare quel decesso come un banale incidente escursionistico, ma Saverio comincia a fiutare qualcosa e si mette in testa che si tratti di un omicidio.

È l’unico a pensarla così, però, tanto che tutti i ragazzi de La Città del Sole cominciano a guardarlo con fastidio e sospetto. Tutti e in un certo senso anche Suleima.

Paradossalmente, ora che il “rivale” Teodoro non c’è più, la situazione fra Saverio e Suleima pare addirittura precipitare: in seguito al terribile lutto, lei si stringe nel dolore con gli amici de La Città del Sole, un dolore dal quale Saverio è fatalmente escluso.

Non gli resta, allora, che il suo bernoccolo di sbirro-di-penna: andare fino in fondo e scoprire la verità sulla morte di Teodoro. E alla fine di questa indagine scoprirà pure se fra lui e Suleima c’è ancora un qualche spiraglio di futuro o meno.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati