Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avrebbe prima ucciso un suo amante, organizzando una trappola in accordo col marito, poi lo avrebbe smembrato e avrebbe servito i suoi resti agli amici, durante un barbecue. Queste sono le nuove agghiaccianti rivelazioni sulla vita della 34enne statunitense Kelly M. Cochran, già condannata all'ergastolo per aver ucciso un suo amante, nel 2014, e il marito, nel 2016.

Il tutto è contenuto in un documentario realizzato sulla storia della donna. Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni, in realtà l'uccisione del marito sarebbe solo l'ultimo capitolo di una torbida vicenda, costata la vita a ben nove persone, tutte coinvolte nelle relazioni extraconiugali della coppia.

Gli omicidi avrebbero fatto parte di un macabro patto tra marito e moglie. Il delitto dell'uomo i cui resti sono stati poi serviti per cena, però, ha interrotto il patto tra i coniugi: lei avrebbe covato sempre più rancore verso il marito, fino a ordire il suo assassino. Gli ha iniettato una dose letale di eroina, con l'intento di farla sembrare un'overdose, ma gli accertamenti degli investigatori hanno svelato la verità.