Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il doppio live a Palermo, Vasco Rossi si è goduto una giornata di relax nel capoluogo siciliano. Attraverso i social, il cantante ha pubblicato foto e video che lo ritraggono a bordo piscina, ma non solo. Ha anche portato a casa uno dei souvenir siciliani più celebri: le teste di Moro.

Day-off a Palermo per Vasco Rossi

Quello appena trascorso, è stato un fine settimana carico di emozioni per tutti i fan di Vasco Rossi. Il celebre rocker è stato a Palermo per due concerti, il 22 e 23 giugno, che hanno registrato il tutto esaurito. Migliaia di persone hanno cantato insieme a lui allo stadio Renzo Barbera e c’è stato chi, nei giorni antecedenti, si è accampato dinanzi la struttura, aspettando di vedere i suoi show.

Vasco Rossi, relax e souvenir dopo il doppio live di Palermo: il rocker porta a casa due teste di Moro

Vasco Rossi a Palermo

“Sono state due date pazzesche… Siete fantastici… un popolo straordinario, bello, orgoglioso, fiero!!! Palermo è la più bella città del mondo e io vi invidio molto. Grazie e alla prossima!”, ha scritto il cantante al termine dei live, che ha ampiamente raccontato sui social con foto e video. “Grazie Palermo, sei SPLENDIDA! Sono state due notti immense. Due concerti spettacolari e un caldo pazzesco che non vi ha fermati… Fin dalle prime ore eravate già là. Qui si fa la storia. Viva la Sicilia”, aveva anche aggiunto.

Dopo le fatiche del doppio concerto, Vasco si è concesso qualche ora di relax a Villa Igiea, storico hotel del capoluogo: nelle sue Storie di Instagram, posa a bordo piscina, sotto il caldo sole siciliano.

Vasco Rossi a Palermo

Vasco Rossi a Palermo

Per ricordare ancora di più la sua trasferta sicula, ha scelto uno dei souvenir più apprezzati, simbolo della Sicilia in tutto il mondo: le teste di Moro. Sempre attraverso i social, ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono con due dei vasi in ceramica della tradizione: un ottimo modo per portare con sé un po’ della nostra tradizione!

Articoli correlati